Ciao, ho da poco iniziato una campagna pbem con gli alleati, ho una domanda, vorrei concentrare le forze e i rifornimenti in poche isole, in modo da crare delle aree difendibili, ho mandato diverse TF di AK e AP, nei vari porti indonesiani per caricare i battaglioni olandesi, ma non se clikko su load troops, non me li fà caricare. Sapete mica perchè? La stessa cosa mi succede nelle filippine, mentre per le isole del pacifico centrale e l'india, non ho problemi. ciao SPQR
Questione di HQ! devi spendere dei political points per cambiare HQ alle unita' sopratutto olandesi,filippine,Australiane e NZ. Chiaramente non conviene per tutto...nel casi da te citati le unita' da salvare sono alcune unita' di Aviation support olandese mentre per le filippine salva il HQ navale e l'unita' di Marines che non e' affatto male! Buona fortuna
spostare truppe di hq ti costerà molti political point perchè il programma simula il dissenso che sarebbe avvenuto se alcune località fossero state abbandonate dalle truppe del proprio paese. il consiglio di driant è corretto, scegli ocn cura cosa salvare, il resto ahimè è sacrificabile
si questo non lo metto in dubbio e sapevo dei PP. Però quello che non capisco è che se mando una task force tipo a balikapan nel borneo, per spostare le truppe lì presenti a surabaya, sempre DEI è, sempre lo stesso HQ hanno, ma non me le fà caricare. Idem ad esempio per le truppe a Davao, che volevo portare a Manila. O nelle altre isole delle filippine verso manila. Non me le fà caricare e no capisco come mai, l'area è la stessa l'HQ pure.........boh. ciao e grazie
abda, australia command, new zeland command sono comandi "bloccati", solo se cambi hq con uno di tipo superiore (es southwest pacific, southeast asia) riuscirai a trasportarli. nel caso degli australiani al massimo puoi farli spostare via terra da sud a nord del continente
In realtà io credo che un'operazione come quella da te descritta sarebbe del tutto legittima, in fin dei conti si rimane sempre nel teatro dell'HQ bloccato. Tuttavia immagino che ai programmatori sia venuto un forte mal di testa pensando a come implementare tutto questo, per cui ci ritroviamo interdetta questa possibilità