Ecco la recesione della seconda edizione di Conflict of Heroes Aweking the bear - Russia 1941 1942 - 2^ Edizione http://www.balenaludens.it/2013/conflict-of-heroes-awaking-the-bear-2ed/ Grazie ad Academy Games per averci fornito la copia per la recensione. Buona lettura!!
Bella recensione complimenti! Ma tu stai ancora giocando la versione per pc? Se si c'è gente sul server?
E' un po che non gioco sul server. In questo periodo mi sto disonticcando .. entro brevissimo dovrebbe iniziare il betatest di Sos...
Ma la questione degli AP conforme al gioco da tavolo e le carte che non erano presenti sulla versione pc sono state sistemate in qualche patch? Tu sarai un betatester?
Per quanto riguarda gli AP "classici", date le pressioni, le ultime patch vi hanno dedicato parecchia attenzione. Sinceramente non so dirti nulla di prima mano: sul PC preferisco giocare con l'opzione "alla PC".
Le carte non ci ho guardato. Gli scenari non sono stati aggiunti alla versione PC. L'ultima patch credo abbia definito per intero il sistema del Boardgame anche se non so se sia a 360 gradi. Ad esempio la modalità boardgame non prevedeva l'undo giocando sempre con Cyberdisk, la versione boardgame non la conosco gran che. Cmq appena arriva la prima beta ti aggiorno.
Torniamo a parlare di Conflict of Heroes AtB 2nd edition per parlarvi delle 2 ottime espansioni per il solirario e per la generazione di scenari. " espansioni un pò costosette ma che rendono i lgioco davvero infinito e adirittura MIGLIORANO IL "GAMEPLAY"! leggi la recensione
Conflict of Heores Guadalcanal: Il famoso sistema tattico dell' Academy Games sbarca nell'Oceano Pacifico. il cambio di teatro è stato condensato in poche variazioni che non stravolgono il sistema ma che alla fine risultano efficaci. leggi la recensione