SPMBT confronto tra paesi

Discussione in 'Steel Panthers' iniziata da Albert, 9 Giugno 2010.

1. Albert

Albert

Ratings:
    +0
    sono molto niubbo,questa e la prima considerazione da fare,ho scoperto da circa 1 settimana questo gioco grazie al forum,purtroppo attuamlmente sono in vacanza al estero e per cui senza pc,posso usarlo solo ogni tanto ma mi e stato vietato di installarci qualsiasi programma e visto che io qui sono ospite obbedisco
    nel frattempo mi sono letto un po il manuale velocemente,finito quello mi sono letto tutta questa sezione del forum(ebbene si,tutte e 21 le pagine e tutti i post,non avevo nulla da fare quando c'e brutto tempo e credevo trovassi roba utile,e poi sono un malato mentale pazzo di iinformazioni,se qualcosa mi interessa devo sapere tutto di tutti)grazie a questo anche senza aver mai giocato ho capito moltissime cose e cosa fare e non fare in generale,poi pero ero troppo curioso e allora me lo scono scaricato,ovviamente ci sono potuto stare poco,ho fatto il tutorial e mi sono guardato un po gli eserciti,poi pero non volevo abusare della gentilezza di chi mi ospita e mi sono sentito in colpa e ho cancellato tutto

ora vorrei sapere da voi dei pareri sui vari eserciti che mi paiono piu interessanti in modo da sapere quali sono i punti di forza e quali quelli di debolezza
    mi basta sapere che tipo di eserciti sono cioe piu sulla difensiva,molto aggressivi e in generale quali sono i mezzi decenti che hanno a disposizione(ad esempio,paese tal de tali,carri:sono delle porcherie,meglio non contarci troppo,le fanterie invece sono buone soprattutto quelli e quelli,artiglieria nella media,niente di esagerato)