Consigli per una partita con la Germania

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da Carlos V, 31 Dicembre 2012.

1. Carlos V

Carlos V

Ratings:
    +547
    Sto facendo una partita con la Germania iniziando dal 1933.

Queste sono le impostazioni:
    Difficoltà: Normale
    Democrazie aggressive: Sì
    Assorbimento tech team: No
    Assorbimento PI: Sì

Sono arrivato all'Aprile del 1937 e mi trovo in una situazione di blocco: in pratica vorrei far scoppiare la WW2 quando dico io e nelle condizioni che dico io, ma qualunque cosa faccia mi trovo sempre la strada bloccata. :facepalm:
    Avevo progettato di invadere ed annettere la Polonia nel 1936 (così da non doverla nemmeno spartire con i Russi) e poi da lì invadere l'URSS prima che diventi troppo potente. Non appena attacco la Polonia, Francia e UK mi dichiarano guerra.

Ricarico il save e decido di cambiare i miei piani: nel 1936 invado e annetto la Cecoslovacchia. Nessuna reazione delle democrazie. A questo punto decido di attaccare gli stati baltici (Lituania, Lettonia ed Estonia) per poter iniziare l'invasione della Russia da lì, ma non appena invado la Lituania, Francia e UK mi dichiarano guerra! :wall:

Cosa posso fare? Il mio piano è lasciar perdere la WW2 fino a tempi migliori e nel frattempo occuparmi dell'Unione Sovietica. Una volta sconfitta, dovrei avere PI e risorse considerevoli per potermi occupare unicamente e senza problemi del fronte occidentale. Ma ad ogni mio passo inizia subito la guerra! Cosa consigliate?

2. crew

crew

Ratings:
    +0
    Per cio' che vuoi fare, l'opzione "Democrazie Aggressive" impostata su Sì ti bloccherà sempre la strada.

3. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Stai buono fino al 1940 e garantisci l'indipendenza della Finlandia

4. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    Portando la guerre nel 40 ero tanto potente da persuadere le democrazie a lasciarmi fare, peccato che volevo proprio farla scoppiare la guerra mondiale....
    è anche vero che non ho seguito scrupolosamente ogni evento, magari ha influito questo.

Condividi questa Pagina