consigli squadriglie PA e FP lato jappo

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da cerbero, 25 Settembre 2015.

1. cerbero

cerbero

Ratings:
    +74
    Volevo sapere se è possibile convertire delle squadriglie di bombardieri della marina o di FP in suqadriglie di PA, io ho provato a cercare ma nn ne trovo.
    Volevo sapere anche dagli esperti giapponesi quale aereo da FP costruire ad inizio gioco, ho notato che i jake sono i più performanti ma montano il motore ha-35 che è meglio riservare ad altri aerei e quindi sono ripiegato sull' alf, ho fatto bene o mi consigliate un altro modello??

Ultima modifica: 25 Settembre 2015
  2. cohimbra

cohimbra

Ratings:
    +1.158
    Dipende se giochi pdu=on oppure pdu=off. Con pdu=on puoi fare quello che vuoi.
    E comunque gli E13A1 Jake montano il Mitsubishi Ha-33 ;)

3. cerbero

cerbero

Ratings:
    +74
    gioco con il pdu on ma nn riesco a convertire gli aerei in mavis

verissimo mi sono confuso(pietà per un novellino) e comunque di ha-32 ne produco giusto l'essenziale per ora, ma appena posso aumento il numero, comunque la domanda rimane sempre quella, meglio produrre il jake usando i ha-33 o un altro float plane usando i ha-31 che ne ho in abbondanza

4. cohimbra

cohimbra

Ratings:
    +1.158
    In linea di massima: i Float Planes sono inutili, un vero spreco di motori e di Heavy Industry.
    Ma se proprio li devi produrre (qualcuno dovrai produrlo per forza) vai di Jake, sono il meglio. Dave, Pete e Alf sono spazzatura.
    Sono anni che non gioco pdu=on, non ricordo se è possibile la conversione FP -> PA.

5. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    jake ,ti servono dalle navi BB e CA e CS per vedere a 10 esagoni , andando al massimo le navi a 9 esagoni per me sono ottimali. all'inizio servono anche per spiare da terra ,ma poi quando arrivano i dinah non servono + a niente per la loro funzione spiona , ma servono per addestrare piloti dei caccia , basta che li metti in trainig al 100% in sweep .
    trasformare gli FP in PA non si puo' o meglio io non ho trovato come fare, di PA ne hai limitati quindi usali bene.
    puoi guardare con il traker se qualche squadriglia evolve in PA.

6. blizzard

blizzard Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.644
    Confermo che ci sono un paio di squadriglie che convertono in PA , non ricordo quali e da che aerei partivano. Ma le ho scovate con il tracker, utilissima la funzione "upgrade to path"

7. cerbero

cerbero

Ratings:
    +74
    ho cercato con il tracker ma nn ho trovato niente, forse usavi una mod o forse sono io che sono inabile con il tracker

8. cohimbra

cohimbra

Ratings:
    +1.158
    A me non risulta. Controllerò, ma mi gioco 1 bel soldo che ho ragione.;)

9. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    Blizzard gioca con la mod non fa testo se si riferisce solo a quella. anche a me non risulta , ma non mi gioco niente , contro blizzard si perdono le scommesse, ne sa + del diavolo...

10. blizzard

blizzard Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.644
    Confesso che mi riferisco alla mod , ma penso anche che non si siano presi la briga di cambiare il percorso di upgrade di squadriglie di questo tipo; probabilmente cmq avete ragione voi :)

11. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    semplice verificare , dicci le due squadriglie di FP che possono fare upgrade e noi controlliamo questa sera.

Condividi questa Pagina