Consigli Strategia scenario battlefox

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da Highlander, 29 Settembre 2011.

1. Highlander

Highlander

Ratings:
    +0
    Consigli Strategia scenario Desert Fox

Salve ragazzi, sto affrontando questo scenario con gli inglesi e sto incontrando più difficoltà del previsto. Per prima cosa cerco di far confluire i rinforzi nelle province vicino tobruk e cerco di far ritirare con successo le truppe da benghazi dove l'asse avanza in forze. A questo punto il fronte si assesta nei pressi di tobruk con un assembramento di circa 12 divisioni dell'asse a msus, ma il problema più grosso sono i bombardamenti tedeschi da benghazi, ho provato in tutti i modi ma non sono riuscito a riprendere la città e le mie forze aeree sono decisamente insufficenti. Storicamente a Tobruk affluivano continuamente rinforzi ma qua i irnforzi latitano e di brutto, e poi le truppe non possono raggiungere più della metà di organizzazione e forza e mi ritrovo in difficoltà dato che anche singole divisioni italiane sono più forti e organizzate di me. Voi come l'avete affrontato? Avete qualche consiglio?

2. Highlander

Highlander

Ratings:
    +0
    dal basso della mia niubbaggine forse ho capito cosa mi metteva in crisi... non sapevo dell'esistenza dello rischieramento strategico e perciò i rinforzi che mi arrivavano in pratica mi morivano nel deserto! E se arrivavano dove gli ordinavo erano ormai a pezzi, col rischieramento strategico la partita cambia totalmente. Non so se mi era sfuggito ma non mi pare che venga menzionato nel tutorial, e mi sembra una cosa abbastanza fondamentale

Condividi questa Pagina