consiglio scenario principianti

Discussione in 'War in the Pacific' iniziata da Sottocutaneo, 9 Giugno 2008.

1. Sottocutaneo

Sottocutaneo

Ratings:
    +0
    Finalmente ho finito il tutorial, ora posso dire di aver imparato finalmente l'1% del gioco (anche solo l'1% è molto bello), vorrei iniziare a scontrarmi contro il mio fido computer, sapreste consigliarmi uno scenario per principianti? Ho visto che i primi sono belli piccolini come li vorrei, ma voi quale mi consigliate? Come avrete capito credo che la migliore scelta sia uno scneario piccolo e usare la fazione avvantaggiata (se c'è). Grazie

2. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003

ti consiglio di farti il 4° scenario con gli alleati che iniziando in difesa sono più gestibili,devi solo difendere il difendibile,quando inizia la riscossa ormai sarai abbastanza pratico da gestire le offensive

il 5° è uguale però inizia più tardi di qualche mese e la battaglia di midway non è avvenuta(è ipotetico),è una variante del 4°

consigli generici per il sopac(sudovestpacifico quindi scenari 4 e 5),concentra forze terrestri a noumea e quando sei pronto attacca le salomone partendo da guadalcanal,ma dovrai usare tutte le tue CV per avere la copertura aerea,presa guadalcanal sfrutta al massimo l'aeroporto e avanza verso nord

nel frattempo potenzia PM(port moresby) e non perdere gili gili(punta sud della nuova guinea),la nuova guinea ti servirà per prendere rabaul

naturalmente queste offensive potrai iniziarle dopo mesi di gioco(in game)all'inizio avrai una manciata di soldati,poche CV e aerei troppo scarsi per compensare la incompentenza dei tuoi piloti...però puoi fare la sopresina a guadalcanal

3. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    volendo ci sarebbe anche lo scenario del mar dei coralli (coral sea non ricordo il numero) che è veramente corto (dura solo 15 giorni quindi 15 turni) però probabilmente devi fare le cose troppo in fretta, ma potrebbe essere ottimo per impratichirsi con navi e aerei tralasciando un po' la parte terrestre e quindi senza doversi preoccupare troppo di caricare, trasposrtare e far combattere le tue LCU

4. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    quello scenario è buono per provare un grande combattimento aeronavale,ma per farlo bene ci vuole esperienza dovendo tenere a bada le cv usa e sbarcare a PM contemporaneamente

però fallo solo coi jappi,gli allied sono ancora troppo scarsi

Condividi questa Pagina