Aggiornate le pagine dei download delle ultimissime patch. Segnalo che tra i vari updates, ce ne é uno particolarmente interessante : A bug with secure PBEM games losing any Opfire filters or plotted artillery barrages has been corrected. Bella novitá in vista delle prossime partite PBEM
qualcuno ha provato a istallare la 9 in SPMBT e la 8 su SPWW2 e giocare con avversario con versione precedente?
Infatti è @Willy il Peyote che ha la 9 e io lo uso come cavia Cmq penso che se tutti installiamo la 9 le partite non si perdono. .. non penso abbiamo cambiato gli oob
Primo problema d'incompatibilità.. La mappa che mi hai inviato si è resettata, verdi pascoli a non finire..ma le dimensioni della mappa le mantiene
?????????? hai copiato tutti e due i file? ... questo vuol dire che se istallo il 9 su una chiavetta devo rifare la mappa? ... come famo?
sono un pirla, credevo ci fosse solo un file allegato..domani mattina provo edit: funziona tutto! @DistruttoreLegio
(Nella 9 se ti affondano una chiatta-anfibio con persone a bordo nel acqua poco.profonda gli uomini arrivano nuotando alla riva)