Strategia Cosa fare adesso

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da Arminio90, 9 Luglio 2010.

1. Arminio90

Arminio90

Ratings:
    +21
    Sono arrivato a maggio 1942 con gli alleati.
    La mia linea difensiva va da Dacca in birmania, passando per Darwin, per PM, Noumea e Midway.
    Adessso vi spiegò un pò:
    In Birmania ho perso tutto il territorio fino a Dacca, dove ho radunato tutte le truppe disponibili e ho contrattaccato distruggendo 1 divisione jap e riprenendo Chittagong o giù di li.
    Dopo aver perso filippine e DEI, ho trasformato darwin in una base importante, da dove distruggo gli aeroporti di Timor e nuova guinea.
    A PM ho 250 PV che combattono contro 270 PV giapponesi, più o meno la battaglia è in stallo, ma stanno arrivando 130 PV dall'australia.
    A noumea ho trasformato l'isola in una base importantissima, è il luogo dove tutti i rinforzi dall'america si radunano e partono.
    A midway ho respinto uno sbarco jap annientando 100 pv di una brigata.
    In campo navale nessuno di noi ha perso portaerei o navi grandi.

Che cosa mi consigliate di fare?

2. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    Giochi contro l'IA o via PBEM? Da quello che descrivi sembrerebbe naturale una controffensiva nel mar dei coralli, con obiettivo la neutralizzazione di Rabaul. Da qui puoi risalire e puntare sulla DEI. Nel Pacifico come sei messo?

CIAO

3. Arminio90

Arminio90

Ratings:
    +21
    Purtroppo ho 2 portaerei in riparazione, quindi non posso lanciare offensive a breve termine.
    In aria ho la superiorità, mentre le CV jap hanno la componente aerea annientata.
    A Colombo 5 CV jap hanno attaccato il porto protetto da 200 cannoni antiaerei, 2 CLAA e 60 hurricane, dopo 6 attacchi in 5 giorni hanno perso 200 aerei e si sono ritirati:love:

PS:gioco contro l'IA, è la mia prima partita.

4. kaiser85

kaiser85

Ratings:
    +660

Condividi questa Pagina