Segnalo agli interessati Cossacks 2 su GMC a 7 euro circa. Io non ci ho mai giocato, ma della serie ho sentito parlare molto bene. A quel prezzo potrebbe valere la pena dargli un'occhiata. Saluti
Schermata nera evidentemente non mi ci arrivo ad hardware col mio pc anteguerra Notare che un pirla di cui al momento non mi sovviene il nome, ha preso il DVD pur non possedendo un lettore DVD sulla propria macchina ma solo un comunissimo lettore CD.. (e giù di chiavetta usb a spostar giga di roba.. ) Va beh, in panchina in attesa dell'upgradaggio..
Defra..che?? Io ho copiato il mio bel giga di roba in una directory e fatto partire l'installazione dall'hd senza riscontrare il minimo problema. Quando si è trattato di far partire il gioco con l'apposito tastino dall'apposita schermata il tutto si è piantato..
Sembra molto figo da quello che ho visto al volo su internet, domani lo prendo, grazie della segnalazione!
spiegami bene che cosa accade ..lo metti nel dvd?....prima che il gioco si avvia paerte una scepe di scanzione?...il giocoa caricare è molto lento spiegati meglio
Fiera, me sa che a feste il gioco parte ma gli fa lo stesso effetto del "bifidus essentis" della pubblicità della Marcuzzi
Ha detto bene Darksky,almeno di primo impatto non è che mi abbia impressionato mi sembra la solita menata,poi ovviamente è soggettivo,a qualcuno può anche piacere.
Sono contento per te comunque a me scatta anche, immagina quando gli eserciti aumentano,e i tempi di caricamento sono una vera pizza,ma questo può essere causa del mio PC che non è una bomba infatti soddisfa i requsiti minimi. Ora vado a tavola:ador: se no mi tirano un piatto nella testa:arg: Cioa da Feste