Tra un po' probabilmente farò la mia prima prova come modder Infatti ho notato che lo scenario Bir el Gobi, e anche quello su Sidi Rezegh, hanno un problema con la visibilità notturna. Il dato infatti previsto dai disegnatori è incredibilmente basso, anche rispetto a tutti gli altri scenari, e probabilmente non tiene conto dell'attività di recon che invece le varie unità possono fare e che in Command ops e Cota è descritta anche in modo astratto (per intenderci, le unità vedono altre unità 1. perché le vedono 2. perché fanno recon, mandano pattuglie, ecc, ma è un'attività che sullos cehrmo non si vede, si dà per scontata) Cmq, in questi due scenari, il risultato, di notte, è che le unità praticamente non si vedono a un metro di distanza, e questo infatti incasina troppo i movimenti delle truppe C'è un AAR su Sidi Rezegh sul sito Matrix dove infatti a un certo punto si ritrovano tutti in un casino pauroso, ben più del casino pauroso della battaglia vera, diciamo Inoltre - ci sono alcuni errorini nello schieramento italiano (il 3^ armi accompagnamento) è a est e non a ovest dello schieramento). - magari chiederò lumi ai super esperti che abbiamo qui - e già che ci sono farò altre piccole modifiche Mi sembra che modificare gli scen già fatti non sia difficilissimo Se si scopre che poi è divertente giocarsi i propri scenari, e il fatto di averli disegnati non pregiudica la gicoabilità, allora sono fritto...