COTA - consigli per un principiante

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da Caronte, 8 Agosto 2010.

1. Caronte

Caronte

Ratings:
    +29
    Preso COTA (non BftB o HTTR perchè non mi piacciono le ambientazioni), data una scorsa al manuale e partito con il primo tutorial.
    Risultato: faccio schifo.:wall: e anche parecchio:(!
    Sono risucito a piazzare bene alcune truppe, ma altre non e non capisco perchè: la mia MGCoy dovrebbe essere in cima una collina e con una bella visuale,ma non spara alle unità nemiche nonostante abbia fatto il deploy. Perchè?
    Alcune mie unità motorizzate sembrano avere un'insana passione per le paludi,ma sono stato attento a settare i waypoints sulle strade. Dove può essere l'errore?

2. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    Non ricordo di aver avuto tutti questi problemi con il tutorial. Seguendo alla lettera le istruzioni del manuale dovresti vincere abbastanza agevolmente ammesso che tu riesca a prendere intatto il primo ponte. Sicuro di aver aggiornato il gioco all'ultima patch?

3. Caronte

Caronte

Ratings:
    +29
    Ho concluso il primo tutorial: il problema è che non sono abituato alla tipologia di gioco e mi vedevo circondato da unità tedesche con forza di 4, quando in realtà erano mezze morte.
    E' la tipologia di gioco che è nuova per me e, anche se l'interfaccia è fatta bene, devo imparare a usare bene tutte le funzioni.

Fatto adesso con la 3.4.151. Prima ne avevo una vecchia,ma tanto non era quello il problema.

Condividi questa Pagina