Ho appena acquistato COTA approfittando degli sconti Natalizi, davvero molto bello... Però ho un problema, mentre sul desktop (XP) funziona alla grande, sul nuovo notebook con win7 non riesco a giocare. Parte la maschera di lancio, clicco su play, partono i filmati introduttivi ma poi niente. Mi rimane l'icona in basso sulla barra, sento il sonoro ma non riesco a vedere la schermata di gioco premetto che nella scelta della risoluzione gli dico di tenere quella impostata di base. HELP
prova a eliminare tutte i file di intro, filmetti vari Anch'io ho avuto qualche problema, ma lanciando il gioco solo dal file exe li ho risolti scusa, ma come avrai capito sono un po' una pippa come a informatica
Grazie dell'informazione Simbad Penso comunque di avere trovato la risposta a pag.7 del reference manual..ero così preso dai vari tutorial che non ho avuto il tempo di leggere il manuale. Ho dovuto cambiare la risoluzione dello schermo in modo manuale, purtroppo non vedo a schermo pieno ma con le due bande nere ai lati, comunque meglio che niente. Adesso scarico le mappe che ho trovato sul sito della matrix sotto il COTA. grazie ancora ciao