SPWW2 crash campagna "Stug brigade 276"

Discussione in 'Steel Panthers' iniziata da huirttps, 15 Febbraio 2011.

1. huirttps

huirttps

Ratings:
    +674
    Ciao ragazzi, ho un problemino con la campagna del titolo.

Il problema è il seguente: finita la campagna con 5 Dv, 1 draw , 1Mv ma invece che visualizzare la schermata conclusiva della campagna con il resoconto dei punti vittoria , ottengo questo messaggio "si è verificato un errore , l'applicazione winspww2.exe verrà terminata" :cautious:

Idee ?

2. huirttps

huirttps

Ratings:
    +674
    la cosa si è inspiegabilmente auto-risolta! Ho rigiocato la campagna senza disinstallare nulla , ottenendo peraltro gli stessi risultati, ma alla fine sono arrivato alla schermata conclusiva!!

l'unica differenza è che nella missione che in genere pareggio ho ottenuto più punti dell'IA, ma pur sempre draw è stato

Schermata conclusiva che mi da una marginal victory con 18 pt.

Sarebbe carina una videata che dice tipo " Il Reich è caduto , la guerra è persa, ma la sturmgeschutze brigade 276 ha mantenuto alto l'onore - hai vinto la campagna " segnando con un simbolino la campagna completata nel menù campaign [tipo con una medaglia , esempio croce di ferro per le campagne dove il giocatore impersona i tedeshi e così via..] e stesso dicasi per gli scenari [volendo esagerare anche con un sottomenù che ricordi i punti ottenuti , per fare confronti se mi venisse voglia dopo tempo di rifare quella missione o campagna e vedere se vado meglio o peggio :D]

Condividi questa Pagina