e' da un po di tempo che girovago sui siti tipo "Spooky UV..." ect. e ho visto un bel po di selezioni di immagini diverse di aerei ma in ognuna di queste c'e' qualcosa che non mi piace! Ora mi e' sorta spontanea una domanda... e' possibile costruirsi il proprio plane_side ?? Sarebbe bellissimo ci fosse un'utility ma basterebbe anche solo sapere come costruirlo con martello e scalpello (leggi cut & paste o altro). Sospetto che ogni scenario abbia dei collegamenti alle specifiche caselle dei files ...plane_side ...ptop e ...ptop_alpha ma a me basterebbe cambiare (se possibile) la sola immagine lasciando il probabile link tipo aereo/numero casella invariato e quindi nulla muterebbe x lo scenario se non la visualizzazione della nuova immagine. un grazie a tutti....
Innanzitutto benvenuto sul forum WITP! I file per le immagini degli aerei sono quelli che hai detto: ...plane_side contiene le immagini degli aerei visti di lato, ...ptop e ...ptop_alpha quelli dall'alto. Il funzionamento è esattamente quello che hai intuito, ad ogni "casella" del file è associato dall'editor un numero che poi viene associato a sua volta ad un tipo di aereo. Puoi benissimo editarti il file grafico con immagini che ti piacciono, ma devi essere capace ed usare programmi di grafica, in giro trovi anche delle immagini specifiche per il singolo file, in teoria basta sostituire l'immagine dell'aereo con il la casellina corrispondente. Se vuoi sapere a che numero-casella è associato ciascun tipo di aereo, basta aprire l'editor. CIAO!!!