Salve a tutti...gioco a DH full e da poco mi sono chiesto cm creare una nazione...ho provato ma nn ci sn riuscito :humm::humm: chi sarebbe cosi gentile da indicarmi passo passo cm fare??? grazie in anticipo
La cosa più semplice è modificare una nazione esistente. Incomincia a fare una copia di DHFull e di lavorare su quella (così il gioco principale rimane inalterato e puoi sempre riprendere i file originali). Poi prendi una nazione e guarda dove sono posizionati i vari dati (principalmente nelle sottocartelle scenarios e db).
E' proprio questo il punto ci ho provato ma niente da fare...ecco xke' ho chiesto se qualcuno puo spiegarmi passo passo. Ad esempio se voglio creare l'islanda e poterla poi utilizzare in uno scenario cm faccio??
DH nazioni Ho provato a seguire quella guida ma in alcuni punti mi perdo, cioe' nn riesco a trovare delle cartelle e in alcuni casi le schermate sn totalmente diverse. Credo che cambi soprattutto la parte centrale del procedimento xke' appunto varia l'impostazione delle cartelle.
In particolare quando avvio il gioco mi va in crash e mi segnala in savedebug che le province ke ho assegnato alla nuova nazione da me creata sn senza proprietario. Xfavore qualcuno ke puo aiutarmi?!?!:ador::ador:
Sei sicuro di averle assegnate come owned e controlled alla nuova nazione? E di averle rimosse dalla vecchia?