creare una nazione più da zero del normale

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da aniceman, 12 Febbraio 2012.

1. aniceman

aniceman

Ratings:
    +0
    volevo sapere se andando a modificare i file che gestiscono le nazioni, world names.csv, revolt eccetera, e creando un nuovo tag da zero (tipo CUL) si riesce a usare altre nazioni invece delle "poche" di base.

2. Dark_Angel_Of_Sin

Dark_Angel_Of_Sin

Ratings:
    +30
    non si possono creare tag fa zero. però alcuni tag (da U00 a U99) dovrebbero essere liberi.

saluti
    DAoS

3. ottobrerosso

ottobrerosso

Ratings:
    +0

Forse è per questo che il mio tentativo di creare CAUCASIA è, di fatto, zoppo!!!! Caricando DH mi segnala la presenza di un errore in savedebug (che riporta come le province che compongono Caucasia non hanno proprietario) ma, ignorandolo, carica la mappa e si vede nella cartina tutto il caucaso staccato dall'URSS con colore diverso. Peccato che non carica i dati delle singole province che la compongono nè le truppe di cui l'ho dotata. Ho censito il tag CAU in diversi file ma il problema persiste. DAoS, mi confermi che la creazione del tag CAU non sia possibile e che debba, invece, utilizzare uno di quelli liberi (da U00 a U99)? Se fosse possibile dove potrebbe annidarsi l'errore?

4. Dark_Angel_Of_Sin

Dark_Angel_Of_Sin

Ratings:
    +30
    esatto, DEVI usare uno dei tag già esistenti, preferibilmente uno libero. l'errore è appunto questo, CAU non viene letto dal gioco, in quanto è un TAG che per DH non esiste.

saluti
    DAoS

Condividi questa Pagina