Crew

Discussione in 'Steel Panthers' iniziata da sam, 27 Maggio 2008.

  1. sam

    sam

    Registrato:
    13 Maggio 2008
    Messaggi:
    64
    Località:
    catania
    Ratings:
    +0
    Salve, sapete se c'è la possibilità che, dopo la fuga, le unità equipaggio possano tornare al pezzo d'artiglieria? In genere scappano stupidamente verso il fuoco nemico e scompaiono alla fine del turno. Ma a volte sopravvivono; in questo caso c'è la possibilità che il pezzo torni operativo? Ciao.
     
  2. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.804
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.238
    Si certo, se la crew torna in se' (suppression accettabile) allora può ritornare nel carro e tornare operativo, ma finora m'è successo solo una volta che il tank immobilizzato tornasse a muoversi dopo che l'equipaggio è tornato in se' :(
     
  3. sam

    sam

    Registrato:
    13 Maggio 2008
    Messaggi:
    64
    Località:
    catania
    Ratings:
    +0
    Ovvio per i carri è più complicato (anche perché la maggior parte delle volte che mi succede, è perché mi hanno distrutto il carro). Mi riferivo invece all'artiglieria (mortai e cannoncini di fanteria).
    Sto giocando uno scenario Francia/Vietnam di un assedio a un fortilizio nella giungla e l'artiglieria vietnamita ha fatto fuggire i miei che hanno abbandonato un cannone.
     
  4. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003

    ho giocato molto meno di te a sp ma mi è capitato più volte che il crew ritorni nel tank:humm:




    se il crew non ha troppa suppression e non è ridotto troppo male torna sempre al suo mezzo,che sia tank o art,almeno da quel che ho notato
     
  5. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.804
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.238
    si si, ma intendevo: se il carro è immobilizzato per danni o noie a cingoli (stuk) e motori (throw engine) resta immobilizzato anche quando la crew torna dentro e il mezzo torna operativo




    Io mi son trovato un T90 con UN uomo d'equipaggio :asd::asd:
     
  6. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    *
     
  7. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Succede, succede, anzi penso basti che il crew non abbia suppression e dopo un certo numero di turni torna da solo dentro il carro se è nello stesso esagono.
     
  8. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    E questa da dove spunta???????? o_O

    Ma non c'è un filtro bot o qualcosa del genere?
     
  9. Basileus Romaion

    Basileus Romaion

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    648
    Ratings:
    +52
    Io li ho sempre riportati indietro da me, una volta arrivati al pezzo ritornano ai propri posti entro il turno seguente. Con lanciarazzi, mortai e pure con un deposito di munizioni mi e' capitato qualche volta nel torneo (ed hanno tutti ripreso a sparare o rifornire).
    Non saprei dire se riescono a tornare automaticamente nell'esagono del pezzo, comunque conviene usare la funzione di "rally" con urgenza prima che scappino dalla mappa...
     

Condividi questa Pagina