Esercito criteri adottati dalle lcu per la direzione di ritirata in caso di sconfitta

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da qwetry, 11 Luglio 2012.

1. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    esempio:

prima o poi tutti noi giocatori alleati siamo stati sconfitti a clark field(filippine), ma le truppe sconfitte si ritirano nella penisola di bataan o a manila?

la scelta della base verso cui ritirarsi che criteri segue quando le due basi sono ugualmente ben collegate e alla stessa distanza?

2. blizzard

blizzard Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.644
    Bella domanda! di sicuro se in una delle basi c'è un'unità nemica la tua non si ritirerà lì anche se la base è in tuo possesso.
    se le due basi sono sgombre da nemici non lo so come fa a scegliere a parità di distanza... Forse in base alla dimensione o ai supplies presenti

3. SVEN HASSEL

SVEN HASSEL

Ratings:
    +6
    Io imposto "l'obiettivo futuro" in basso a destra della schermata dell'unità sulla base amica che voglio. In teoria così le truppe sconfitte di dovrebbero ritirare in quella direzione.

4. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    sei sicuro che funzioni? facendo così perdo il bonus del combattimento precedente la ritirata(cosa che ha poco senso, basta un click per pianificare per un nuovo hex e "dimenticano" tutto il lavoro precedente...)

5. SVEN HASSEL

SVEN HASSEL

Ratings:
    +6
    Ti posto un'immagine ad esempio.
    Ora questo screen l'ho preso da un'altro save, ma nella mia partita con Cohimbra (e lui ti può confermare) le mie truppe a Port Moresby hanno lo stesso obiettivo.
    Sono state attaccate, hanno respinto l'assalto e hanno anche bombardato in risposta... non capisco a che bonus combattimenti ti riferisci :humm:
    esempio.JPG

6. blizzard

blizzard Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.644
    Impostare il future objective serve per aumentare la preparazione delle truppe, in pratica addestrarsi a conquistare una base nemica o a difenderne una propria (infatti si può impostare anche una base in proprio possesso).
    Il valore va da zero a 100, aumenta piano piano, ed è usato come bonus dall algoritmo quando c'è un combattimento; se si imposta un nuovo obiettivo riparte da zero.
    vale sia in difesa sia in attacco.

7. SVEN HASSEL

SVEN HASSEL

Ratings:
    +6
    Ecco un'altra novità per me. Ma secondo te, con l'obiettivo impostato, le truppe in ritirata sono portate ad andare verso l'obiettivo (come penso io) o si muovono comunque a pene di canide?

8. cohimbra

cohimbra Guest

Ratings:
    +0
    Ho letto sul sito Matrix che la scelta ricade sulla base più rifornita di supplies, ma anche là
    non lo danno per certo.

Condividi questa Pagina