Mi sfugge come fare a non perdere i punti di pietà nonostante stia da tempo combattendo con gli arabi! Infatti come re di gerusalemme ho iniziato una campagna di espansione contro i vicini arabi, ma noto che la mia pietà scende lo stesso! come fare?
Pregare Non c'è verso, la pietà scende inesorabilmente, risale solo annettendo territori dei pagani e creando vescovati in giro per il mondo. PS Non ho provato l'ultimissima patch pero' dicunt che abbiano ridotto la discesa in picchiata della pietà.
Mah, questo un po' mi delude.... anche perché il manuale dice chiaramente di combattere gli infedeli per accrescere la pietà, non annetterli!! :contratto: Proverò ad installare la nuova patch, sai se i saved games sono compatibili??
Scusa rispondo un po' tardi. Normalmente dopo le patch bisognerebbe ricominciare la partita. Comunque combattere significa rispondere alla chiamata del papa, il quale puo' pure essere contento che ammazzi gli infedeli ma se non levi loro territori e non porti ricchezze a S. Pietro non hanno un'idea tangibile del tuo successo Quindi offrire la tua spada al Signore significa anche e soprattutto offrire la borsa degli infedeli ai tesori papali e fondare chiese in quei territori per convertire i pagani; quindi un bel vescovo ci sta benissimo. Pero' per fare cio' devi per forza conquistare i territori