ho appena terminato una partita a cwie con un inglese, e mi andrebbe di inizare a farne una con qualche amico italiano.... c'e' qualcuno disponibile per una partita a Computer war in europe a 3 giocatori ( uno alleato ed uno russo, mentre io terrei l'asse)? il gioco e' molto interessante anche se ha una curva di apprendimento davvero ripida... ma tutto sommato una volta appresi i meccanismi da un sacco di sodisfazioni B-) Antonio
confermo... il gioco e' duro da diferire. io e jmass stiamo finendo uno scenario u bagration... E' giusto un preludio per imparare alla campagna. Fino al prossimo rilascio della patch non inizieremovuna nuova partita. .. senza contare che fino al 22 jmass e' in ferie senza internet... Quindi se non hai fretta si puo organizzare un tavolo italiano ...
anche io sto aspettando la patch visto che le inesattezze da sistemare sono tante. Non ho problemi ad aspettare, ci risentiamo appena torna Jmass ed esce la nuova versione del gioco. Ciao Antonio
Temo che mi ci vorrà ancora un pò di tempo per iniziare un campagna , sto ancora studiando i fondamentali e il tempo è quel che è, la pigrizia post-ferie si fa sentire e preferirei continuare a farmi le ossa con qualche scenario ancora...
Finalmente hanno pubblicato la patch che promette di sistemare molti dei bugs presenti nel gioco; non ho ancora provato se e' vero, ma se qualcuno fosse interessato io sono disponibile ciao Antonio p.s. la potete scaricare da qui http://www.decisiongames.com/wwii/europe/europe.htm
Io al momento potrei giocare (con calma) al massimo uno scenario o la campagna del solo WitE, oppure fare il russo (ovvero l'agnello sacrificale) in un campagna a tre giocatori...
per me va bene uno scenario, anche perche la campagna e' bella impegnativa..... scegli te lo scenario, basta che mi lasci l'asse B-)) ciao Antonio
Proviamo lo scenario 1942 di WitE? Tra l'altro ho visto che non hanno corretto un (piccolo) bug: le unità russe di riparazione ferrovie hanno sempre un solo punto di movimento contro i 5 stampati sulla pedina e scritti nel manuale, pensavo di usare l'editor per correggerlo...
Ho trovato altre incongruenze: nel campagna WiE con partenza 1942 inizia (giustamente) prima il tedesco, nel campagna e nello scenario WitE inizia il russo (e in pratica il tedesco perde il primo turno), inoltre i setup, almeno quello russo) presentano alcune incongruenze come ad esempio un corpo di cavalleria russo davanti a Voronezh presente in WiE e non in WitE... ho poi provato a correggere con l'editor il movimento delle unità RR russe, tutto ok, durante la fase dei rinforzi l'unità ha (click dx) 5 punti di movimento, appena inizia la fase di movimento i punti diventano 1!