Mi e' appena arrivato dopo soli 10gg la versione per computer di WIE della decision games...... giusto il tempo di dare uno sguardo al manuale e capirci qualcosa e poi inizio a provare una partita hotseat per apprendere le meccaniche del gioco. Premetto che non ho mai giocato il boardgame originale e che quindi non conosco le regole, ma mi pare di capire che il gioco rispecchia il vecchio boardgame. Ad una prima impressione non e' male, anche se un po complesso. Il manuale e' cartaceo e stampato molto bene. anche se senza alcuna immagine , e non ha uno scenario come tutorial; pertanto dovro' imparare le regole leggendo e provando. Qualcuno lo ha ordinato e ricevuto? sarei interessato a scambi di informazioni ed a provare qualche partita by email ciao Antonio p.s. la decision games ha aperto sul forum di strategy and tactics una sezione dedicata a CWIE, lo linko di seguito https://strategyandtacticspress.com/modules.php?name=Forums
Grazie della segnalazione... un buon gruppetto di giocatori (1-4) sta aspettando il gioco attraverso un canale diverso...Appena arriva posiamo provarci a fare un multy....