Ho ripreso in mano questo titolo che all'epoca non mi aveva entusiasmato, relegandolo nella categoria sat (se avrò tempo) e devo dire che sono sorpreso... Qualcuno ci gioca ancora? Ci ha giocato? Di recente è uscito nulla di simile? Ciao -J-
Flashpoint Campaigns: Red Storm All'epoca non lo avevo minimamente considerato, preso credo con qualche strenna o in bundle... non so nemmeno se l'ho mai installato. Sta di fatto che ci ho fatto un giretto col tutorial e non sembra male, per cui chiedevo se qualcuno l'avesse affrontato quando uscì.
Anchio ce l'ho e devo dire un gran bel gioco si. C'è la possibilità di utilizzare armi chimiche e nucleari, oltre a quelle convenzionali. Supporto aereo di elicotteri e cacciabombardieri, artiglieria, ecc ecc. Qualcosa di simile potrebbe essere Armored Brigade (possiedo anche questo) e devo dire che è un titolo molto interessante, a me piace. Sono usciti alcuni DLC, in uno c'è anche l'Italia...
Sentitevi liberi di scrivere una recensione interna per il forum piena di screenshot e spiegazioni di quello che vi piace del gioco.