DaIronBabes

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da blubasso, 27 Ottobre 2013.

1. blubasso

blubasso

Ratings:
    +717
    Ciao, mi piacerebbe provare la serie DaBabes ma al momento non posso farlo contro un giocatore umano. Ho trovato questa serie di scenari, solo lato Allies, che mi permetterebbe di giocare una Campagna in solo.
    Qualcuno hai mai giocato con questo Mod e ha consigli, suggerimenti/critiche del Mod stesso? O non l'ha fatto nessuno e dovrò fare un AAR da pioniere/apripista?

Certo, dovrò giocare con l'americano (ovvove ovvovevvimo) ma per provare un grande Mod, si può fare lo sforzo... ;)

2. rob.bragg

rob.bragg

Ratings:
    +937
    puoi dare un link ?

grazie :)

3. blubasso

blubasso

Ratings:
    +717
    https://sites.google.com/site/dababeswitpae/4-baironbabes

Lo si può trovare sul sito ufficiale DaBabes, ci sono tre scenari per questo mod e sono tutti e tre giocabili in solo, a differenza degli altri, ma solo lato Allies.
    Non ho capito una cosa però, se lo posso scaricare e giocare o ho bisogno di installare anche il DaBabes ufficiale. Sono tardo, lo so...

4. blizzard

blizzard Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.644
    Da quello che ho capito sono in alternativa, non ti serve il DaBabes

5. rob.bragg

rob.bragg

Ratings:
    +937
    Da quello che ho capito io invece i DaBabes e la Extended Map sono necessari (almeno pr gli scenari 2 e 3), boh ... :)

PS : e non ho capito perchè si possano giocare solo lato Alleato contro la AI ...

6. blubasso

blubasso

Ratings:
    +717
    Ok, allora vedrò di fare esperimenti. Sarei orientato sul primo scenario ma magari me li rigurdo meglio e decido quale potrebbe fare al caso mio. Grazie a tutti e due :)
    Dovrei poter cominciare a guardare da domani, che per un paio di settimane sono a casa da solo: mia moglie deve tornare nel suo Paese per alcuni documenti che deve fare e ne approfitta per stare un po' con la sua famiglia. Io causa lavoro sono inchiodato a Vienna e avrò campo libero.

7. rob.bragg

rob.bragg

Ratings:
    +937
    sono anch'io interessato ad una Campagna (autodidattica) lato US (che non ho mai giocato) contro la AI, se scopri notizie interessanti, let me know :)

fortunello :)

- - -

PS - domanda per tutti gli esperti di DaBabes et similia : conviene fare una nuova directory dell'intero WitP-AE, per non sovrascrivere sulla versione 'vanilla' ? grazie !

8. blubasso

blubasso

Ratings:
    +717
    A rob: mi sembra abbiano scritto che hanno modificato pesantemente le LCU giapponesi e con la creazione nel gioco di LCU di rimpiazzo, queste non fossero più compatibili con le modifiche del modder. Quindi per non impazzirci su hanno preferito lasciare stare.

Ultima modifica: 27 Ottobre 2013
  9. blubasso

blubasso

Ratings:
    +717
    Claro que si!

10. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    ho esperienza solo con la versione più leggera del dababes, ma sono pienamente soddisfatto, quindi penso che le versioni più complete del babes come il big e l'iron possono solo essere migliori

dipende dalla versione che usi, quelle con la mappa estesa e i limiti d'affollamento rivisti hanno sicuramente necessità di cambiare due file del gioco all'interno della cartella di witp, cioè ogni volta che vuoi giocare al vanilla dovresti sostituire quei due file, stessa cosa per quando poi rimetti la versione moddata
    a parte questi due file non cambia nulla per quanto ricordo, tutte le modifiche del mod sono nei file dello scenario, e questi vengono solamente aggiunti a quelli preesistenti, non viene sovrascritto nulla, quindi se non si vuole copia-incollare la propria cartella di witp apposta per il mod bisogna quando si passa dal mod al vanilla e viceversa sostituire due file, quindi tranne se raramente useresti il vanilla(ora che sono abituato al dababes non tornerei mai indietro) allora non hai necessità di creare una nuova cartella

• Useful Useful x 1
  11. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    solo campagne? non ci sono scenari più brevi?

12. blubasso

blubasso

Ratings:
    +717
    Ci sono si, ma non in singleplayer. Se vai a fare un giro al link che ho postato, che è il sito ufficiale, trovi 3 scenari brevi.

13. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    aye aye sir

Condividi questa Pagina