Ciao, Nel AAR contro il Gen. Patton mi sono ritrovato nel 300esimo turno ad avere tutte le DD, APD e altre navi danneggiate in un colpo solo con un sys da 14 a 11 senza nessun motivo. Qualcuno ha sentore, magari leggendo il forum Matrix, di tale bug?
So che può sembrare una cosa ovvia e stupida, ma non è che era il primo giorno del mese e sono aggiornate? Se non è così proprio non saprei dire...mai letto nulla di simile...provate a rifare il turno
Già fatto. Abbiamo anche eseguito il risincronismo, ma niente da fare. Niente di particolare, ho osservato che nei turni successivi le navi venivano comunque lentamente riparate. Il fatto è chè tutte le navi elencate presentano gli stessi danni, dalla West Coast all' Australia.
No, niente upgrade è rimasto sempre quello. Pazienza, non moriremo per questo. Resta comunque un fastidio.
Mi sembra impossibile che non si tratti di upgrade. Le DD e le APD upgradano quasi sempre insieme. Che mese e giorno sono? Il sys dmg tipico dopo l'upgrade delle DD (che comunque non si vede, cambiano solo piccoli dettagli in alcuni casi) è appunto 14. In che porti è successo? Tutti o solo in quelli con shipyard? Fatemi sapere sarei super sopreso se non si trattasse di upgrade Ciao
E' incrredibile, me è un MEGA UPGRADE che si è esteso su tutto il pacifico. Dall'Australia alla West Coast. Solo per le navi americane:humm: Mai visto una cosa del genere e si che di partite ne ho fatte. A dir il vero ho sempre tenuto i Jap, quindi non posso dire nulla in merito alla fazione alleata. Certo che se upgradano così gli alleati dovrebbe succedere anche per i gialli. A qualcuno è successa una cosa simile? O perlomeno che si avvicini?
Sì che mi è successo! Con gli Alleati l'effetto è più marcato per due motivi: 1) hanno più DD e APD, 2) hanno più porti con shipyards. Cosa vuoi, noi VERI veterani le abbiamo viste tutte Ciao
Se lo svessi saputo avrei optato per no upgrade. Quelle navi mi servivano come scorta per la prima offensiva alleata contro Patton. Ora dovrò aspettare un pò. E intanto "LUI" si rafforza Ma tu guarda........