Dark Omen

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da archita, 26 Agosto 2008.

1. archita

archita

Ratings:
    +1
    era un gioiellino di diversi anni fa e resta ancora più divertente :):approved:

qualcuno ci ha giocato?:cautious:

2. Cobra1983

Cobra1983

Ratings:
    +0
    Ti riferisci al gioco basato su warhammer fantasy, vero? Nel caso... Io ci ho giocato! :approved: Era molto carino, anche se ormai è passato troppo tempo, e non ricordo moltissimo...

3. Rob84

Rob84

Ratings:
    +0
    Anche io ci ho giocato! Non ne erano usciti due? Io mi ricordo quello in cui combattevi sopratutto contro i non-morti. Ah si ah si mi sovvengono più ricordi: si iniziava con i tuoi cavalieri, con dei fanti con spada (stendardo verde e bianco) e dei balestrieri (stendardo rosso e arancione) poi incontravi il mago del fuoco e se non sbaglio a un certo punto usavi anche lo steam tank... fico!:)

4. Cobra1983

Cobra1983

Ratings:
    +0
    :humm: Io ricordo soprattutto battaglie con gli skaven... Ma forse io ho giocato a "Shadow of the horned rat"... Comunque, per chi fosse interessato, qui c'è una recensione, mentre qui si trovano links per scaricare Dark Omen ed un filmato da youtube, e qui i links per Shadow of the horned rat...

Ps: i links lo danno come Abandonware, credo siano downloads legali, ma se dovesse venir fuori che il download dai link che ho riportato non lo è, prego chi di dovere di cancellare...:cautious:

Condividi questa Pagina