(PRIMA HO POSTATO NELLA SEZIONE SBAGLIATA, SCUSATE) Non riesco a giocare con iron cross ,in quanto le partite non si caricano..come mai?
E' possibile che la rev 7 di Iron Cross sovrascriva parte della 1.01.1 di DH. Prova a mandarmi Darkest Hour\Mods\Iron Cross\config\text.csv che controllo.
ok intanto faccio una prova seguendo un'idea che ho in mente, nel caso non funzioni, come faccio a mandarti il file? lo metto su megaupload?
Guarda , la mia idea ha funzionato e ora va tutto....solo che iron cross gira lentissimo anche a una velocità estremamente veloce, ad ogni giorno uno scatto! invece darkest hour è veloce! da cosa può dipendere? anche se, comunque la velocità di darkest hour è diminuita rispetto alla versione 1.00...
IC ha molti eventi e questi rallentano il motore. Io non ho notato rallentamenti tra DH 1.00 e 1.01.1. Non mi ricordo di modifiche che possano aver rallentato il gioco ma potrei sbagliarmi.
Guarda non è rallentato tanto, solo un pò, di questo ne sono abbastanza sicuro.Comunqe ora ho abbandonato iron cross e mi concentrerò , come gioco nuovo solo su darkest hour, quindi.....forza con i miglioramenti! p.s: Complimenti per le tue risposte sempre precise veloci e chiare e per la tua disponibilità.