Data l'uscita della versione di CK2 per Linux :ador: e l'annuncio che ce ne sarà una anche per Europa Universalis 4 :sbav: :ador: mi chiedevo se il team di sviluppo di Darkest Hour avesse o no pensato di fare anch'esso un porting..sarebbe un sogno, ho già acquistato il gioco da GamersGate ma lo ricomprerei volentieri in Steam pur di giocarlo nel mio amato pinguino.
Io giocavo ad hoi2 arma con wine e girava benissimo.. Credo quindi che possa girare anche dh. Perché non provi?
ho già provato, ma preferirei di gran lunga una eventuale versione nativa, che per qualità è per forza superiore. Inoltre un porting per linux di DH sarebbe un colpaccio per Linux, come lo è stato CK2
Dubito, dato che cmq sono due giochi basati su motori diversi, uno il Clausewitz 2.0 abbastanza aggiornato e l'altro il vecchio Europa ormai datato. Quindi la conversione di uno non fa per forza presagire la conversione dell'altro. Inoltre CK2 è l'ultimo gioco rilasciato, mentre DH ormai è uscito da un po' quindi non penso la Paradox ci investa.