Ciao a tutti ; sono nel 1939 precisamente al 22/05.... questa data è ricordata come l' entrata dell' italia nell' asse con il patto d'acciao. Ma stranamente questo evento non si presenta Manca proprio l'evento oppure ho fatto qualche errore prima?:humm:
l'asse roma-berlino è nell'ottobre del '36, il patto d'acciaio maggio '39 e manca l'evento, l'unico che si trova è il tripartito che nel gioco viene proposto dalla germania che poi sceglie se farlo firmare a italia e giappone o solo ad una delle due parti.
dovrebbe alzarsi la probabilità che ti accettino nell'asse, da quello che so non ci sono eventi per un'alleanza.. saluti DAoS
IMHO l'asse è inflazionato.. ormai cmq il vanilla lo uso molto poco, preferisco l'AAR o il KR saluti DAoS
Bene come immaginavo trattasi di bug del gioco. Mha! dimenticarsi un evento del genere Ma questo AAR o KR sono dei mods giusto? Si possono scaricare facilmente e cosa più importante sono in italiano? Grazie Paolo68
Chiariamoci: NON ci sono mod in ITALIANO, per cui ti tocca l'inglese. Io gioco di default in inglese (anche se odio questa lingua) perchè non ci sono problemi di sorta. Il KR e l'AAR li trovi qui e qui, basta unzipparli nella cartella "mod" e selezionare dal launcher quello che vuoi
ho scaricato il mod AAR ma si pianta dopo che ho scelto la nazione e premo start. Mi segnala errori strani del tipo che non trova file txt degli eventi ...:humm:
Sei sicuro di averlo installato correttamente, seguendo le procedure? Se non ricordo male per AAR devi copiare la cartella di DHFull, rinominarla e copiare dentro questa nuova cartella il mod AAR. Controlla, non sono 100% sicuro.
Infatti mi sbagliavo.... pensavo fosse sufficente decomprimerlo nella cartella mods. Ho seguito la procedura e ora funziona. Peccato sia in inglese ma lo provo ugualmente. Ciao