ciao a tutti ho preso questo gioco da steam e vorrei porvi qualche domanda: 1)mi sapete dire come si fanno gli screeshot(vorrei fare un aar) 2)io ho un problema che non mi si avviano i salvataggi avete anche voi questo problema? 3)mi dite se è giusto contruire divisioni o navi nonostante i lunghi tempi di produzione? 4)cerco amici per giocare insieme aspetto risposte ciaooo
Per il 2 problema accade anche a me, arriva quasi alla fine della barra e poi si blocca tutto ç.ç Saluti PsycoSymon
2)a me funziona normalmente,avete entrambi la versione di Steam? provato a reinstallare? 3) le divisioni sono fondamentali, però dipende anche dalla strategia che vuoi utilizzare. Calcola però che in seguito a diverse prove in varie battaglie le divisioni hanno avuto un'importanza "fondamentale" per la vittoria/sconfitta. 4) qua siamo in tanti, inoltre c'è già un topic su Darkest Hour, e vi invito a seguirci proprio li
1) F11 e li trovi nella directory del Mod che stai giocando (Darkest Hour\Mods\Darkest Hour Full\) 2) Se usi la patch 1.01, c'era un problema nella traduzione italiana che corrompeva i savegame. Scarica l'hotfix per evitare problemi in futuro: http://forum.paradoxplaza.com/forum/showthread.php?536891-Patch-1.01.1-Link-and-Information Per recuperare i savegame corrotti, aprili con un editor e cancella la sezione "history" che contiene "01-01-1936 The following decisions are available". 3) Certo che conviene costruire divisioni e navi, ma bisogna imparare a capire cosa val la pena costruire.