darkest hour mi serve un piccolo aiuto!

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da leo generale d'acciaio, 15 Maggio 2011.

1. leo generale d'acciaio

leo generale d'acciaio

Ratings:
    +0
    ciao a tutti ho preso questo gioco da steam e vorrei porvi qualche domanda::)

1)mi sapete dire come si fanno gli screeshot(vorrei fare un aar)
    2)io ho un problema che non mi si avviano i salvataggi avete anche voi questo problema?
    3)mi dite se è giusto contruire divisioni o navi nonostante i lunghi tempi di produzione?
    4)cerco amici per giocare insieme:p:p:p

aspetto risposte ciaooo;);)

2. psycosymon

psycosymon

Ratings:
    +0
    Per il 2 problema accade anche a me, arriva quasi alla fine della barra e poi si blocca tutto ç.ç

Saluti PsycoSymon

3. LT. Daniel McGand

LT. Daniel McGand

Ratings:
    +0
    2)a me funziona normalmente,avete entrambi la versione di Steam? provato a reinstallare?
    3) le divisioni sono fondamentali, però dipende anche dalla strategia che vuoi utilizzare. Calcola però che in seguito a diverse prove in varie battaglie le divisioni hanno avuto un'importanza "fondamentale" per la vittoria/sconfitta.
    4) qua siamo in tanti, inoltre c'è già un topic su Darkest Hour, e vi invito a seguirci proprio li

4. ^_AC_^

^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.602
    1) F11 e li trovi nella directory del Mod che stai giocando (Darkest Hour\Mods\Darkest Hour Full\)
    2) Se usi la patch 1.01, c'era un problema nella traduzione italiana che corrompeva i savegame. Scarica l'hotfix per evitare problemi in futuro: http://forum.paradoxplaza.com/forum/showthread.php?536891-Patch-1.01.1-Link-and-Information
    Per recuperare i savegame corrotti, aprili con un editor e cancella la sezione "history" che contiene "01-01-1936 The following decisions are available".
    3) Certo che conviene costruire divisioni e navi, ma bisogna imparare a capire cosa val la pena costruire. :)

Condividi questa Pagina