Darkest Hour : Occupazione Norvegia Aprile 1940 Ciao a tutti Mi potete dare qualche suggerimento ? Sono in Aprile del 40, ho occupato la norvegia ed ora dovrei occupare la danimarca ma se tento un attacco anfibio con 2 div corazzate+2 mot + appoggio dell' aviazione (cas+bob tattici) e bombardamento costiero da parte della marina dopo un mese circa vengo ogni volta respinto da 5 div fant 39. Ho pensato anche di effettuare un assalto aviotrasportato per crearmi una testa di ponte ma le mie divisioni di paracadutisti imbarcate sui relativi trasporti non nè voglio sapere di farlo. L' efficenza è al 90% ma non sono sicuro di avere sbloccato la dottrina corretta.:humm: grazie
Non hai specificato una cosa: quale nazione sei? Se sei la Germania attacca via terra, non hai alcun motivo per un attacco anfibio
Accidenti .... si uso la Germania; inoltre sono fuori come un balcone ho invertito le nazioni. Danimarca già occupata devo occupare la Norvegia. Chiedo umilmente scusa a tutti
Sbarco anfibio con corazzati e motorizzate? Pessima idea. Avranno delle penalità spaventose immagino. Prova a sbarcare con fanteria (e forse Alpini, non ricordo i loro modifier). Inoltre la Norvegia ha tante spiagge, prova ad attaccare anche in spiagge diverse. Alternativamente prova ad attaccare a ondate sulla stessa spiaggia (attacca con 3 divisioni, poi quando perdono porta subito all'attacco 3 divisioni fresche). Attenzione che tramite tech cambia il numero di divisioni che possono effettuare sbarco anfibio senza penalità quindi attaccare con tante divisioni può non convenire (vedi il numero nella schermata di riepilogo della ricerca - sono dottrine navali che aumentano questo parametro). Per quanto riguarda i paracadutisti, devi aspettare che gli aerei da trasporto raggiungano il massimo di organizzazione prima di poter lanciare un attacco.