Sto cercando, fallendo miseramente, di capire come si parte. A tal fine, mi sto guardando un tutorial su youtube. Il mio problema è che quando nel video clicca su una unità, in una frazione di secondo appare il tipo di unità, cioè appare quello che bisogna trovare nel data viewer. In effetti, io mi aspettavo la stessa cosa, cioè clicco su una unità e in un istante mi appare la descrizione di cosa sia (un radar, una pista, un aero, qualunque cosa). Invece, mentre al tipo di youtube questa cosa è istantanea, cioè se clicca su una unità diversa il dataviewer si aggiorna automaticamente, a me non si aggiorna. Quindi io ci metto due minuti a cercare cosa sia ogni cosa nel data viewer, e di fatto mi è impossibile, in tal modo, seguire il tutorial, poichè ad ogni secondo devo mettere in pausa. Dove sbaglio? Grazie
Mmm strano...cioé se tu clicchi per ipotesi du un gruppo di harrier gr1 ti compare il db del modello e dell'anno dell'harrrier gr1 poi clicchi che ne so su un sea king ti compare sempre l'harrier? Se così è un bug tuo...
Mah, non so perchè, ma prima era così. Poi, boh, avrò toccato dei tasti, non so, ora funziona, se clicco un aereo diverso, compare il database corretto. Ho giocato il primo tutorial (senza seguire youtube) e ho totalizzato 800 punti. Tanto? Poco? Boh. Però, sono riuscito a combinare qualcosa.
Se vuoi posso consigliarti step by step con tuo AAR nello scenario mio... Non ci sono operazioni antisub... Ed é per così dire limitato all'aero con limitato uso navale... Credimi abbastanza semplice... Più difficile coordinare tante unità ... Ma puoi decidere una certa gradualità...concentrarti su un punto .... Comunque ogni tanto Cmano s'incanta indipendentemente dal numero di unità coinvolte, forse il tuo problema è quello... In qualche post ho letto che conviene chiuderlo e ripartire dall'autosave
Grazie, molto volentieri, ma prima devo finire almeno i 3 tutorial. E poi, se ritengo di esser in grado di intendere e di volere in questo gioco, allora e solo allora ti chiederò questa condanna. Tu non ti rendi conto di cosa hai appena affermato (chiedere a @StarUGO per informazioni), ma io che lo so non posso approfittarne. Comunque, se riuscirò a sconfiggere il signor Tutorial, cosa di cui dubito, forse un giorno ti disturberò.
Intendo dire che sono un impedito, Starugo ha perso due giorni a spiegarmi come giocare in email un gioco semplice come steel panther, ho paura che con C:MANO, che è molto più complesso, ti romperei troppo le scatole, quindi prima mi imparo bene i tutorial e le mosse base e poi eventualmente ti disturbo, tutto qui.