DBB - C installazione

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da ste_peterpan, 17 Febbraio 2016.

  1. ste_peterpan

    ste_peterpan

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    Ciao a tutti.
    Dopo averne sentito parlare così a lungo ho deciso di provarlo.
    Poichè ho una importantissima :) partita in corso con la versione vanilla, devo aprirne una seconda versione all'interno della quale riversare il database, art e pwhex e quant'altro.
    Intenderei provare la versione con gli stacking limits per cui ...:

    1 - copio la cartella del gioco vanilla sul desktop e lo chiamo WitPDDB;
    2 - vado sul sito https://sites.google.com/site/dababeswitpae/home , entro nella sezione DaBigBabes C https://sites.google.com/site/dababeswitpae/dabigbabes/dabigbabes-c e mi scarico in locale le due cartelle scenario (
    BigBabes_C_AEScen028_v15.zip (919k) e BigBabes_C_AEScen029_v15.zip (925k)) - sono in fondo alla pagina
    3 - riverso il contenuto di queste due cartelle nella cartella "scen" del gioco (nominata WitPDDB); purtroppo non c'è lo scenario quiet china ... :'(
    4 - ritorno sul sito dababes nella sezione che riguarda la mappa estesa https://sites.google.com/site/dababeswitpae/map-and-art/ab-extended-map e scarico i files art (Babes_Extended Map Art Hexes 05_12_14.zip e Babes_Extended Map Art Non Hex 05_12_14.zip), cioè i bitmaps delle mappe e i files degli stacking limits (Babes_Extended Map Data With SL 05_12_14.zip)
    5 - apro la cartella del gioco WitPDBB, e riverso i 5 files delle mappe nella sottocartella "ART", sovrascrivendo quelli già esistenti e riverso i tre files pwhexe.dat, pwzone.dat, e pwzlink.dat nella cartella WitPAEDBB, sovrascrivendo quelli esistenti e i giochi dovrebbero essere fatti.
    ;)
     

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