decadimento dell'esperienza media dei piloti giapponesi

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da qwetry, 26 Luglio 2012.

1. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    il gioco simula le minori risorse che il giappone metteva nell'addestramento dando ai piloti appena usciti dalle scuole di volo una exp di 35, contro i 45 o 50 degli stessi americani a fine guerra(all'inizio 30 è l'exp media dei novellini americani)
    per passare da 35 a 50 con il solo addestramento(training mission) servono mesi(non so quanti), è fattibile per i giapponesi riuscire a prevenire il decadimento dell'esperienza facendo attenzione a cominciare a preparare i piloti mesi prima del bisogno utilizzando appositi reparti addestratori?magari con vecchi aerei come i nate
    so che è una cosa ovvia che fa chiunque, quello che chiedo è se è possibile prevenire la storica carenza di esperienza impiegando in grande numero aerei per l'addestramento

come alleato noto quanto sia sprecato dare un aereo a un pilota inesperto, preferisco utilizzare unità con ranghi incompleti ma avere qualche riserva nel pool piuttosto che rischiare di far rimanere a terra i miei assi per il pool vuoto

2. cohimbra

cohimbra Guest

Ratings:
    +0
    più o meno 3 mesi (60/90 giorni)

bella domanda a cui non so rispondere. Ti posso soltanto dire che non si hanno molte squadriglie da
    poter utilizzare per l'addestramento oltre a quelle a disposizione, già così mancano aerei nei vari
    settori, non posso immaginare di levarne qualcuno dal fronte per l'allenamento.
    Di più su questo argomento non so dirti.

3. supertramp

supertramp

Ratings:
    +386
    Se non sbaglio mandando molti piloti esperti nel "TRACOM" i novellini impiegano meno tempo a uscire dalle scuole di addestramento, penso sia l'unica cosa per diminuire l'impatto della cosa.

Condividi questa Pagina