Ciao ragazzi, ho provato ad inserire qualche decisione per il Modern Day Scenario 2, come quelli presenti in DH Full, ma non mi compare proprio la lista delle decisioni. :humm: Ho DH aggiornato alla versione 1.03, che poi è quella compatibile con il mod, ma è come se la lista delle decisioni fosse disattivata, gli eventi che ho creato vanno tutti bene dal momento che ho fatto una prova con la console dei comandi, quindi escludo un errore nel procedimento. Sono andato nel file db/misc e ho trovato una stringa per le decisioni del tipo "Enable decisions..." ed era già impostata su "attivo". Ora, so bene che il MDS2 non aveva decisioni all'origine (essendo un mod per HoI2) e che è stato semplicemente convertito, ma vorrei farlo entrare di più nell'ottica di Darkest Hour per utilizzarne al meglio le possibilità (e le decisioni rientrano nel mio progetto, ovviamente). Grazie in anticipo.
A me funziona. Ho appena scaricato l'ultima versione, fatto partire lo scenario MDS2 con la Russia e dopo 3 giorni di attesa appare una decisione.