Decisive Campaigns III e game design

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da Luigi, 31 Ottobre 2014.

  1. Luigi

    Luigi

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    Ciao a tutti,

    vi segnalo i Developer Diary di Decisive Campaigns III (Barbarossa) che trovate al sito http://www.vrdesigns.nl/

    dc3.jpg
    1. Introducing Decisive Campaigns III;
    2. “CAN SOMEBODY PLEASE TELL ME WHY THE HECK MY PANZERS HAVEN’T GOT ENOUGH FUEL?”;
    3. Let's talk about tires;
    4. Russia on Ten Barrels a Day;
    5. How to make Logistic Fun;
    6. Information flow - A torrent or a Trickle?;
    7. Trucking our way to an Early Retirement;
    8. Head Up, Shoulders Back!;
    9. Focus, Man, FOCUS!;
    10. Down but Not Out;
    A me sono davvero piaciuti per la chiarezza nell'esporre i problemi incontrati nel design (quante unità deve controllare il giocatore? Si può limitare il micromanagent? Come si può rendere divertente giocare con i russi?) e le soluzioni trovate. In particolare, vi posso consigliare il 6., il 9. ed il 10.
     
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