Cito un link che ho trovato sul forum di Long ma credo possa interessare molto anche agli utenti NWI Call of Duty 4 Modern Warfare DEMO è finalmente uscita la demo di CoD4 per PC! Finalmente una saggia scelta dopo le discutibili direzioni prese con CoD3 uscito purtroppo solo per console.. Per il gioco completo dovremo attendere il 5 Novembre 2007 La demo occupa 1,7 GB ma si scarica tranquillamente a 400-500kb/s da GameSurf (vedere link sopra citato) Spero di aver fatto felice qualche fan di Call of Duty che come me non era a conoscenza di questa demo Ciau
Grazie di cuore....speriamo giri sulla mia carriola!!! ..non vedo l'ira di fare l'Iracheno!!...dai che scherzo!!
Non aspetto altro che questo per mettere alla prova la mia cariola..comunque se vanno MTW2,Battlefield 2,Company of heroes(si lo so, tutti giochi eretici...specialmente BF2... ) credete che vada?spero proprio...lo aspetto con ansia :sbav: . Mio computer: AMD Athlon 64 processor 2.40 Ghz(valgono però di più del corrispettivo intel) 1.00 gb di ram scheda video: Radeon x1300 series 512 mb Più che altro vorrei sapere come andrà...vsito che non è solo la grafica a definere se un gioco è pesante o no...dipende anche dalla ottimizzazione,dalla pesantezza dei calcoli dell'IA...ne sapete qualcosa?
Spero che tu non voglia fare la fine dell'iracheno presente nell'ultima foto, brutalmente colpito dal mio fido Dragunov come al solito solo in multi.. Guarda, le foto che vedi nel primo messaggio le ho fatte io dal gioco e a me va con quasi tutto al massimo: 3,2 Ghz 1 Gb di ram Radeon X800GTO2 Per il resto non so...dopo tutto è solo una demo questa Divertiti Ciau
Dopo united offensive ho smesso di considerare la serie Call of Duty, ora addirritura me la trasportano in tempi moderni...requiem
No dai che pessimismo Come gioco è molto coinvolgente, poi magari non è realistico o altro, però prende molto. La grafica poi è eccellente e questo aiuta Ciau
Non conosco le x1300 ma se montano DDR2 da 800 o le DDR3 non dovresti avere problemi ad overvoltare la scheda, ho overvoltato una x1650 con 256MB DDR3 qualche mese fa e Lost Planet Extreme condition è passato da 25 a 35 fps (senza overclock di FSB)
Dimenticatelo:non posso overcloccare,ho un buon impianto di raffreddamento,ma la mia case è messa sotto la scrivania in un modo(scrivania intera senza gambe,coperta dall'altro lato da dei box e con migliardi di fili davanti alla ventola) che gira poca aria...rischio di fare un bel fritto di lamiera per cena... :sbav:
HAHA sulla mia fx 5200 andrà stile moviola!!!!!! x fortuna a breve cambio computer!!! Cmq nn lo posso intallare xchè insiste a volerlo estrarre sul mio disco C che è totalmente pieno (mentre in h ho ancora 1 po di spazio). Quindi anche volendo provare la guerra rallentata e scattante tipo matix nn potrei!!!!! EDIT: ecco qualcosa sulla x1300 http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1410/radeon-x1300-pro-vs-geforce-6600-ddr2_9.html Sinceramente nn penso che regga, anche se andrà sicuramente meglio della mia fx 5200 (hahaha mi fa ridere solo il nome)
A prima vista sembrerebbe un gran bel gioco, però purtroppo non gira sul mio computer... Ma è prevista l'uscita solo per PC, oppure sarà disponibile anche per consolle?:humm:
domani lo provo, non ho mai giocato i precedenti, ma questo non dovrebbe rovinare nulla visto che non è ambientato nella WWII... Questo gioco è nato per consolle e poi "portato" sul pc e si vede...
Se non sbaglio tutti i Call of Duty (a parte il 3) sono nati per PC e poi portati su Console (tranne alcune espansioni di poco conto). Call of Duty 2 è davvero un gioco estremamente coinvolgente, sicuramente è da provare CoD4 devo ancora provarlo..ho fatto solo la Demo per ora. Ciau
Quoto, il motore sembra il collaudatissimo Doom3 Engine, confermate ??? La grafica si può tranquillamente spingere a palla senza perdere in fluidità!!! Dovrebbe anche essere facilmente moddabile dai cfg per migliorare prestazioni e grafica, per assurdo preferisco questa grafica a Crysis, ma è anche vero che su questo pc non gira a manetta se non dopo un pesante overclock
Spiacente, ma il motore non è quello di doom 3! http://www.codhq.com/modules.php?name=Content&pa=showpage&pid=12
gran bel gioco soprattutto in multiplayer dove i massacri sono ancora più frenetici di cod2 e con meno campers(poche munizioni e cecchini depotenziati) il motore grafico poi è molto bello,scalabile e poco pesante confrontato con "mattoni" come crysis che se lo metti a bassa risoluzione e dettagli al minimo non è che sia molto bello...
Ok, grazie... Io posseggo Call of Duty 2 e 3 per Playstation2... Molto belli, anche se forse un pò troppo "scenografici"....:balla: