Ciao a tutti! Ho già postato nel forum Paradox, ma visto che qui su NWI abbiamo delle entrature speciali...! Ho comprato il gioco circa tre anni fa su GamersGate, e volevo ora installarlo su un nuovo PC (Win7pro 64bit). Però, il file .exe di GamersGate, che serve per sacricare ed installare il gioco, non vuole funzionare, penso perché ormai DH non viene più venduto da loro (nello store non si trova più!). Ho provato ad attivare il codice del gioco su Steam, ma non mi viene riconosciuto come valido. Poi, nello store Paradox, non capisco se è possibile attivarlo. Insomma, come posso ri-ottenere/re-installare il gioco? Grazie dell'aiuto!
Hai provato a contattare GamersGate? Magari è un problema noto e ti mandano un altro seriale o il file per scaricare di nuovo tutto...
Che io sappia devi semplicemente entrare nel sito Gamersgate col tuo account, andare nella libreria e scaricare DH da lì.
Vi aggiorno. Ho fatto come detto da ^_AC_^. GamersGate mi ha fatto scaricare un nuovo installer, mantenendo il vecchio codice del gioco. Inoltre, stamattina, mi ha risposto l'assistenza GamersGate, dicendo che non posso attivare il gioco su Steam, avendolo comprato da GamersGate. Insomma, sono riuscito ad installare il gioco sul nuovo PC. Grazie dell'aiuto!!! Però, ho problemi grafici! Casomai apro una nuova discussione, se non trovo soluzioni nel frattempo.