Ciao a tutti ragazzi, stavo provando un po a giocare una partita con la Russia con DH vanilla alla 1.04 RC1, partendo nel 1914 ma non succede una mazza... Provo a spiegarmi meglio. La guerra dovrebbe iniziare nel 1914, io sono già nei primi mesi del 1916 e gli imperi centrali stanno li a guardare... Se dichiaro guerra io con l'evento "Lancia l'Operazione Belgrado" allora inizia la guerra, anche se Germania ed impero Austro-Ungarico riversano tutte le loro truppe (o quasi sul fronte orientale) contro di me... E' successo anche a voi?
Certo. Tu non hai sostenuto la Serbia nel 1914 che quindi si è arresa alle domande dell'Austria-Ungheria. Avendo loro ottenuto quello che volevano stanno tranquilli. Sta alla Russia adesso iniziare la guerra con l'Operazione Belgrado per liberare la Serbia.
Ecco, anche se mi sembrava di averla sostenuta... Forse ho sbagliato a premere il tasto. Sono ripartito e già dall'estate del 1914 che sono in guerra con Germania ed Austria/Ungheria: me le stanno dando di santa ragione Vedremo come andrà a finire
Secondo me c'è qualcosa che non va, l'inghilterra non è entrata in guerra, sul fronte occidentale è tutto fermo nonostante Germania e Francia siano in guerra, ma stanno attaccando solo su quello orientale (il mio) quindi mi ritrovo Germania ed Austria/Ungheria che mi pressano, praticamente la guerra la sto facendo solo io... Qualcuno che ha provato?
Ci sono eventi in cui la Russia può offrire un'alleanza a Francia e Regno Unito in funzione dell'operazione Belgrado, ma entrambi posso rifiutare. In questo caso poi immagino che la Germania non abbia attaccato il Belgio, quindi la guerra di frontiera con la Francia è per forza di cose abbastanza statica e ha senso concentrarsi sulla Russia.
Anche a me è capitata una cosa simile, sono l'italia e la germania non ha dichiarato al belgio e quindi l'uk nn è entrata in guerra, ormai sono verso la fine del 1917 e l'uk non acenna ad entrare e neanche altri stati come la grecia, prima o poi l'uk entra in guerra? E gli usa?
Ormai se la guerra è iniziata cmq nel 1914 l'UK non dovrebbe entrare più. Molto probabilmente neanche gli USA.