DH Il periodo della Guerra Fredda

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da Carlos V, 25 Maggio 2011.

1. Carlos V

Carlos V

Ratings:
    +547
    Innanzitutto faccio i miei più vivissimi complimenti al team che ha sviluppato Darkest Hour. Avete fatto un ottimo lavoro, ragazzi! :approved: Complimenti soprattutto alla tanta pazienza per trasformare quasi in modo radicale un titolo già ottimo e alla passione, che porta a questi risultati. E ovviamente anche al lavoro di squadra, anche se non so in quanti eravate a lavorare sul progetto.

Vengo alla mia domanda. Uno dei difetti di HoI2 era che una volta terminata la WW2 per il giocatore non c'era granché da fare, l'unico episodio rilevante era la Guerra di Corea (che pure vedeva coinvolti solo gli Stati Uniti, lasciando l'Europa inerte).
    Ora mi chiedo: se, per ipotesi, la WW2 dovesse finire intorno al 1944-1947 (ma a me è terminata anche molto prima, una volta ho sconfitto la Germania nel 1940 ;)) come sono simulati gli anni della Guerra Fredda?
    Se la timeline si spinge fino al 1963 potrebbe essere noioso aspettare circa 15 anni senza fare niente. Avete previsto eventi per lo scoppio della WW3? Magari una crisi internazionale come quella dei missili di Cuba? E se vince l'Asse avete previsto una specie di storia alternativa?

Grazie per le risposte. :)

2. ^_AC_^

^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.602
    Ciao, purtroppo al momento in DH gli eventi per la Guerra Fredda sono molto limitati. A mano a mano li espanderemo in futuro, ci sono già alcuni mod che ci stanno lavorando.

Condividi questa Pagina