DH: sbarco anfibio

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da Djmitri, 2 Agosto 2014.

1. Djmitri

Djmitri

Ratings:
    +100
    Ciao a tutti ragazzi, sto provando una campagna con gli Stati Uniti, partito nel 1933, ora sono nel Dicembre 1943 e mi sto scornando con i Jappo nel Pacifico e dopo aver conquistato Iwo Jima e Okinawa, senza troppi problemi, volevo provare uno sbarco per conquistare Tokio. Ma ci sto rimbalzando di brutto... :wall:

Ovviamente sto sbarcando con i Marine (che sono aggiornati al 1940: quelli del 1943 sono al 53%).

Qualche consiglio?

Con i parà non ci arrivo...:piango:

Grassie a tutti :approved:

2. ^_AC_^

^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.602
    Qual è il problema esattamente? Cosa stai facendo? Dove stai sbarcando e con quante unità?

3. Djmitri

Djmitri

Ratings:
    +100
    Il problema è che non riesco a sbarcare, nonostante magari sono in netta superiorità numerica... Sto sbarcando sulle spiagge (ovviamente) con 14 divisioni (le quali hanno la maggior parte carri anfibi).

Potrebbe essere l'organizzazione?

4. ^_AC_^

Ratings:
    +1.602
    Non si capisce cosa intedi con "non riesco a sbarcare". La spiaggia è libera ma le truppe non sbarcano? Oppure ci sono dei nemici sulla spiaggia e non riesci a vincere lo scontro?

Nel primo caso controlla bene i parametri della missioni, nel secondo sti usando troppe truppe, c'è un massimo di truppe per l'attacco amfibio (che cambia con le tecnologie da 1 a 5 o 6) quindi sicuramente stai subendo troppi malus.
    Trova qual è il limite (dalle pagine delle tecnologie) e poi prova usando quel numero di truppe. Se non basta, prova attacchi continua (esempio se il numero max è 4, manda 4 truppe all'attacco, quando falliscono devono essercene già altre 4 per attaccare nuovamente, senza dar tempo al nemico di recuperare).

5. Djmitri

Djmitri

Ratings:
    +100
    Si forse mi son spiegato male, la spiaggia è difesa dai nemici e non vinco lo scontro, quindi non riesco a sbarcare.

Ho controllato nelle dottrine navali ed il limite per lo sbarco anfibio è di 7 (ho l'ultima tencologia sviluppata per lo sbarco anfibio). Ho notato che la spiaggia dove voglio effettuare lo sbarco, ha un paesaggio di tipo "montagna".

Oltre ai marines, ho aggregato delle brigate di carri anfibi. Potrebbe essere un'ulteriore malus, tentare uno sbarco in una spiaggia "montana" con dei carri anfibi?

Ultima modifica: 4 Agosto 2014
  6. ^_AC_^

Ratings:
    +1.602
    Non saprei onestamente, ma forse è peggio.
    Direi che c'è poco da fare, se il nemico difende bene un attacco anfibio su zona montagnosa mi sa che è molto difficile da vincere.

7. Djmitri

Djmitri

Ratings:
    +100
    Grazie ^_AC_^, farò qualche altra prova, altrimenti proverò un lancio con i parà (nel frattempo ho conquistato la Korea) da una provincia della Korea del Sud...

:cool:

Condividi questa Pagina