ragazzi mi consigliate di portare dei soldati da port moresby a buna perchè è previsto uno sbarco giapponese lì? Oppure mi consigliate di aspettarli a port moresby? Credo che i giapponesi vogliano attaccare da lao, buna (da conquistare) e jili jili (presa in un lampo), ma buna è il punto più vicino a port moresby. Se può servire: condizioni meteo: tempesta!
tanta copertura aerea a port moresby che martelli gli eventuali invasori, ma non ci investire uomini, tanto anche se i jappo la prendono non ci riescono a fare molto e da lì attrversare i monti owen stanley è una vasca che dimezza le forze attaccanti
finchè ci sono navi meglio naval attack, quando le navi non ci sono più vai pure di ground attack e port attack, molto spesso buna diventa un'ottima base per far allenare i tuoi piloti di p-39, così quando ti arrivano finalmente i p-38 hai piloti con oltre 70 di exp
Concordo con Mc, punta tutto su Port Moresby. E' una base che non devi assolutamente perdere, ma dovrai trasferirci, oltre alle unità combattenti, anche parecchi genieri con aviation support; infatti a PM non basta avere i bombardieri per il naval o ground attack, ti serviranno anche parecchi caccia per la difesa aerea (saranno i jap a martellarti).
avevo già pensato agli aviation support...evvai, forse sto entrando nella mentalità del gioco! Cmq lo pensavo anche io che la cosa migliore era concentrarsi su port moresby, ma chiedevo per istruirmi