Discussione millenaria: multiruolo e intercettori

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da bio, 8 Luglio 2011.

1. bio

bio

Ratings:
    +0
    Non ricordo se se ne era già parlato in passato, ma siccome DH è un gioco a sé stante preferisco chiedere nuovamente: tra caccia multiruolo e gli intercettori, quand'è che sono meglio gli uni e quando gli altri?

2. Isenhart

Isenhart

Ratings:
    +0
    Per quanto mi riguarda con la Germania costruisco solo Intercettatori per il semplice motivo che non ho tempo di ricercare le tech sia per l'uno che per l'altro e mi focalizzo sugli INT che hanno se non sbaglio un valore di attacco aereo migliore (dato che li utilizzerò per difendere per la maggior parte del tempo il fronte ovest contro int,tac e stra alleati)

3. Dark_Angel_Of_Sin

Dark_Angel_Of_Sin

Ratings:
    +30
    io preferisco i caccia, in quanto sono più versatili. Finita la missione di intercettazione posso mandarli a bombardare le truppe nemiche senza problemi. Comunque non ho mai fatto troppi calcoli :D

saluti
    DAoS

4. Friedrich

Friedrich

Ratings:
    +0
    posso rispondere solo per quanto riguarda HOI generale e non DH.
    Per farla breve: Intercettori in difesa e caccia in attacco. In realtà io costruisco prima intercettori per garantire la difesa delle mie terre (o di luoghi di particolare interesse) poi dopo solo caccia perché generalmente sono migliori: abbattono ogni cosa e vengono abbattuti più raramente degli INT e soprattutto hanno un raggio d'azione maggiore.

Ti mando due link specifici sull'argomento:

Caccia: http://www.paradoxian.org/hoi2wiki/index.php/Fighter
    Intercettori: http://www.paradoxian.org/hoi2wiki/index.php/Interceptor

giudizio finale: i caccia sono migliori ma poiché prima del 1938 non ci sono tecnologie meglio costruirsi qualche INT inizialmente poi dopo vai di caccia :)

Condividi questa Pagina