dive bonus

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da blizzard, 10 Ottobre 2014.

  1. blizzard

    blizzard Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    13 Ottobre 2011
    Messaggi:
    4.386
    Ratings:
    +1.644
    Quanti piedi devono stare piú in altro i caccia per godere del dive bonus sugli aerei nemici?
     
  2. blubasso

    blubasso

    Registrato:
    28 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.496
    Località:
    Vienna Austria
    Ratings:
    +717
    Non so in WitP AE ma nei manuali ufficiali di tattiche di caccia aerea WW2 la quota ottimale comincia dai 2000 piedi fino a 4000 piedi rispetto ai nemici. Sopra diventa assai difficile scorgerli... Meglio comunque al massimo 2500 piedi sopra.
     
  3. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    non so quanto è l'ottimale ma so che oltre i 5000 non cambia niente, il bonus è sempre lo stesso
    esempio se jap è a 31.000 piedi e alleato a 36.000 è la stessa cosa che jap a 5.000 ed allato a 36.000 per quanto riguarda il bonus. poi gli aerei coinvolti nei due scontri presi ad esempio cambiera' , ma il bonus no.
     
  4. blizzard

    blizzard Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    13 Ottobre 2011
    Messaggi:
    4.386
    Ratings:
    +1.644
    Credo che il limite inferiore sia di 2000 piedi anche nel gioco.
    Cina, fine ottobre 42 combattimento tra:
    - Ki-44IIa quota max 32500 piedi
    - P-38F quota max 34000 piedi (max altezza impostabile per ns. HR)
    Il divario non supera i 1500 piedi e infatti i P-38 non hanno fatto nessun dive.
    Cmq, per la cronaca i P38 mi hanno fatto un c..o così lo stesso... 8 a 0...:argh:
    In quella banda di altezza il P-38 oltre che essere molto piú veloce é anche più manovrabile.:(
    PS giochiamo con i nuovi dati degli aerei di JWE ( quelli del Dababes per intenderci)
     
    Ultima modifica: 14 Ottobre 2014
  5. duettoalfa

    duettoalfa

    Registrato:
    10 Ottobre 2011
    Messaggi:
    2.674
    Località:
    milano
    Ratings:
    +316
    p38 spettacolari: 69 vittorie contro una decina persi! (di cui molti per ops)
     
  6. blizzard

    blizzard Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    13 Ottobre 2011
    Messaggi:
    4.386
    Ratings:
    +1.644
    E' senza dubbio un grande aereo!
    Mi piace molto anche come linea
    p38.jpg
     
    • Like Like x 2
  7. cohimbra

    cohimbra Guest

    Ratings:
    +0
    Esteticamente è un cassone, una vera mer*a...:ROFLMAO:
     
  8. duettoalfa

    duettoalfa

    Registrato:
    10 Ottobre 2011
    Messaggi:
    2.674
    Località:
    milano
    Ratings:
    +316
    cosa non fa dire l'invidia!
     
  9. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    non è invidia è proprio brutto.
    I piloti americani lo chiamavano cassone frigo perché ad alte quote si comportava benissimo in prestazioni ma si gelava nell'abitacolo , i piloti americani dopo un po' dovevano scendere di quota altrimenti erano spacciati
     
  10. duettoalfa

    duettoalfa

    Registrato:
    10 Ottobre 2011
    Messaggi:
    2.674
    Località:
    milano
    Ratings:
    +316
    come brutto! così snello, con la doppia deriva e la goccia dell'abitacolo al centro, io credo invece abbia una bella linea, certo non è affusolato come i betty, però fa la sua figura.
     
  11. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    opinioni diverse e poi è bello cio' che piace. abbiamo gusti diversi
     
  12. blizzard

    blizzard Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    13 Ottobre 2011
    Messaggi:
    4.386
    Ratings:
    +1.644
    P-38_Lightning_head-on.jpg Non ha una linea pesante , l'abitacolo a goccia é molto snello e i 2 robusti motori laterali trasmettono sensazione di potenza.
    Se questo é un cassone cosa sono allora i wildcat, hellcat o thunderbolt? :rolleyes:
     
  13. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    Se questo é un cassone cosa sono allora i wildcat, hellcat o thunderbolt? :rolleyes:[/QUOTE]


    preso da Wikipedia:

    L'affidabilità del motore Allison lasciò tuttavia sempre a desiderare, specie in climi molto freddi. Il pilota aveva a disposizione un abitacolo spazioso e con un'ottima visibilità tutt'intorno, ma era anche in difficoltà per il freddo che era costretto a sopportare (l'aereo in Europa era noto come "vagone frigo").
     
  14. blizzard

    blizzard Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    13 Ottobre 2011
    Messaggi:
    4.386
    Ratings:
    +1.644
    Adesso che la vedo mi ricordo si averlo letto anch'io .
    Mi sembra che l'enfasi sia sul discorso del freddo, piuttosto che sull'estetica. :)
     
  15. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    ok hai ragione. ma a me non piace , i gusti sono gusti..
     

Condividi questa Pagina