Domanda: Rinforzi LCU

Discussione in 'War in the Pacific' iniziata da Mcgerm, 1 Settembre 2007.

1. Mcgerm

Mcgerm

Ratings:
    +0
    ho una domanda, dato che ne sul forum ne sul manuale ne su varie guide strategiche ho trovato risposta.

Quale sono i parametri su cui le LCU iniziano a ricevere i rinforzi? Es: base di un certi livello, presenza Hq, livello di supplies, ecc...

Come faccio a capire che una LCU che ha subito perdite, pari al 50% del TOE iniziale, abbia ricevuto rinforzi tali da riintegrare tutte le perdite?

Sembrano cose banali ma non ho mai trovato risposta e così ho due divisioni ally che non hanno nessuna unità disabilitata ma assault value pari a 100 o poco più e quindi sono sicuro che sono sotto organico... bhò mistero :humm:

grazie mille :approved:

2. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    Se ha supply superiori al livello richiesto inizia a reintegrare le perdite, ma non so di preciso quanti supply servano. Io trasporto le mie unità più malmesse in una grande base (dove non ci sia malaria possibilmente) stracolma di supply e piano piano cominciano a ricostituire le squadre perse.

Lo vedi dal TOE, appunto. Cliccando su view TOE o qualcosa di simile vedi la composizione dell'unità. Se differisce dalla composizione effettiva, necessita di ulteriori rinforzi.

L'unica è guardare la TOE. Puoi benissimo avere unità senza squadre disabilitate ma sotto organico. Oppure si tratta di una divisione prevista da chi ha scritto lo scenario con TOE ridotta.
    Ricorda che da un attacco puoi avere squadre disabilitate (vengono messe tra parentesi) o squadre distrutte.
    Quelle disabilitate sono le prime ad essere rimpiazzate e richiedono meno requisiti (es, le rimpiazzi anche in hex contestati). Quelle distrutte ci mettono molto di più.

Es, se nella tua divisione vedi:
    1 Div
    150 (50) inf squad.
    vuole ovviamente dire che hai 150 inf squad operative e 50 disabilitate.

Se la TOE di quell'unità fosse di:
    300 inf squad.
    vuol dire che ne hai 50 disabilitate e 100 distrutte. Sei sotto organico di 150 unità, pari al 50% della tua forza effettiva.

Prego ciao.

3. mc3744

mc3744

Ratings:
    +1
    Una LCU riceve rinforzi quando si trova in una base e la base è in full supplies.
    Non è un livello fisso, dipende dalla base.
    Equivale alle supplies needed x 2.
    In pratica se il valore supplies è bianco ricevi rinforzi.

4. Mcgerm

Mcgerm

Ratings:
    +0
    grazie mille precisi e veloci come al solito :)

Condividi questa Pagina