si dopo tanti rinvii finalmente ho deciso di cominciare a gioca a WITP e sono già nel tunnel... comunque dopo aver letto quasi tutto il manuale tradotto in italiano naturalmente sto facendo il tutorial passo dopo passo ma ho un problemino quando devo selezionare il target degli aerei delle CV mi dice che il target è fuori portata a pagina 26-27 qualcuno mi può illuminare grazie è vero questo gioco crea dipendenza
Ciao Significa che la distanza tra la tua CV TF ed il bersaglio è superiore all'autonomia degli aerei utilizzati. Se ad esempio usi dei Val, significa che la distanza è superiore a 5 esagoni. In ogni caso se hai dato un ordine di movimento tale per cui nella fase di esecuzione la TF sarà a portata, l'ordine sarà eseguito correttamente. Quello che conta è che il bersaglio sia entro la distanza massima nella fase aerea.
mc grazie per la tua risposta è stato proprio così visto che sono un novellino ed è tutto il pomeriggio che "gioco" a WITP accetterei volentieri dei consigli generali su come affrontare il gioco e lo scenario più semplice da giocare per chi ancora non ha ben chiaro tutte le dinamiche del gioco (quello che mi è chiaro è davvero poco ma non mi arrendo) grazie in anticipo
Temo che dare dei consigli "generali" richieda decisamente MOLTO più tempo di quello che ho disponbile io Leggiti un po' dei post vecchi e vedrai che trovi molti dei consigli cui ti riferisci. Quello che non trovi, chiedi. Sicuramente qualcuno ti risponderà. ll manuale devi leggertelo almeno due volte. Considera che si comincia a capire qualcosa del gioco solo dopo qualche mese, e credimi non sto esagerando. Dopo qualche settimana ti sembrerà di avere già un po' di feeling ... ma è un'illusione. Prova un PBEM contro un giocatore esperto e vedrai che riesci a prendere mazzate coi Japs già nei primi mesi di guerra. Garantito. Però la fatica vale la pena, più giochi più ti piace. Buon divertimento