domandina sul tutorial: target fuori portata ???

Discussione in 'War in the Pacific' iniziata da lele88, 28 Ottobre 2008.

1. lele88

lele88

Ratings:
    +47
    si dopo tanti rinvii finalmente ho deciso di cominciare a gioca a WITP e sono già nel tunnel... :facepalm:

comunque dopo aver letto quasi tutto il manuale tradotto in italiano naturalmente :p sto facendo il tutorial passo dopo passo ma ho un problemino quando devo selezionare il target degli aerei delle CV mi dice che il target è fuori portata a pagina 26-27 qualcuno mi può illuminare :love:

grazie
    è vero questo gioco crea dipendenza :p

2. mc3744

mc3744

Ratings:
    +1
    Ciao :)

Significa che la distanza tra la tua CV TF ed il bersaglio è superiore all'autonomia degli aerei utilizzati. Se ad esempio usi dei Val, significa che la distanza è superiore a 5 esagoni.

In ogni caso se hai dato un ordine di movimento tale per cui nella fase di esecuzione la TF sarà a portata, l'ordine sarà eseguito correttamente. Quello che conta è che il bersaglio sia entro la distanza massima nella fase aerea.

3. lele88

lele88

Ratings:
    +47
    mc grazie per la tua risposta è stato proprio così

visto che sono un novellino ed è tutto il pomeriggio che "gioco" a WITP accetterei volentieri dei consigli generali su come affrontare il gioco e lo scenario più semplice da giocare per chi ancora non ha ben chiaro tutte le dinamiche del gioco (quello che mi è chiaro è davvero poco ma non mi arrendo)
    grazie in anticipo

4. mc3744

mc3744

Ratings:
    +1
    Temo che dare dei consigli "generali" richieda decisamente MOLTO più tempo di quello che ho disponbile io ;)

Leggiti un po' dei post vecchi e vedrai che trovi molti dei consigli cui ti riferisci.

Quello che non trovi, chiedi. Sicuramente qualcuno ti risponderà.

ll manuale devi leggertelo almeno due volte.

Considera che si comincia a capire qualcosa del gioco solo dopo qualche mese, e credimi non sto esagerando. Dopo qualche settimana ti sembrerà di avere già un po' di feeling ... ma è un'illusione. Prova un PBEM contro un giocatore esperto e vedrai che riesci a prendere mazzate coi Japs già nei primi mesi di guerra. Garantito.
    Però la fatica vale la pena, più giochi più ti piace. :approved:

Buon divertimento :)

Condividi questa Pagina