Solo per altre poche ore potete trovare Dominions 4 con il 75% di sconto su Steam, solo 6,24€ per un 4x profondissimo e con una longevità praticamente infinita, inoltre gli sviluppatori rilasciano continuamente patch che oltre ai bugfix contengono anche aggiunte corpose come nuovi incantesimi, unità, eventi, ecc... e addirittura anche nuove razze (praticamente sono dei DLC gratuiti). Consigliatissimo.
Infine? Il gioco è piaciuto? (considera sempre che il SP di Dominions 4 è 40 volte meno profondo e divertente del MP)
Purtroppo ancora non ho avuto modo di fare il tutorial: in estate mi si accavallano le cose da fare, soprattutto sul lavoro e il mio lavoro non prevede un PC... Ho stampato il manuale (300 e passa pagine... :O ) e non appena ho un attimo di tempo continuato che non siano 10 minuti in tutto, me lo leggo per bene. Da quello che ho visto comunque mi piace molto: sembra una cavolata al primo impatto (forse per la grafica, che non ha nulla di che) poi scopri che e' profondissimo. Mi sembra, così d'acchito, un gran gioco...
Lo è, ma il vero potenziale del gioco lo si incomincia ad apprezzare sul serio solo in MP, è un continuo adattarsi alle strategie dell'avversario e ogni partita è completamente diversa dalle altre. Profondità e longevità mai nemmeno sfiorate da altri titoli (e di 4x e altri titoli tosti ne ho giocati parecchi). I punti deboli sono la grafica (anche se a me quel tipo di pixel art piace molto) e soprattutto l'interfaccia.