dove acquistare?

Discussione in 'Feedback' iniziata da valeriogen, 24 Novembre 2009.

1. valeriogen

valeriogen

Ratings:
    +0
    salve a tutti, sono nuovo del forum e mi chiamo Valerio.

vorrei farvi una domanda: dov'è possibile acquistare i videogame che recensite nel sito web? Ci sono degli e-commerce che consigliate dov'è possibile trovare i videogame, magari, in italiano?

Inoltre vorrei chiedere, nello specifico, dove posso acquistare Hearts Of Iron: DOomsday con il manuale in italiano e se ci sono alternative a questo acquisto per comprendere il gioco (considerando che non potrei mai leggere centinaia di pagine in inglese).

grazie infinite per l'aiuto.

Valerio

2. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    Uno dei migliori siti di ecommerce che conosco è Play.com (www.play.com), i prezzi già includono le spese di spedizione e l'iva, ma è inglese. No digital download ma giochi in box.
    Altro posto dove acquistare wargame (ottimo per il digital download) è il sito Matrix (www.matrixgames.com), ma ovviamente solo per i giochi (prevalmentemente wargame) editi dalla Matrix.
    Non ne conosco di italiani.

Un saluto

3. MrBrightside

MrBrightside

Ratings:
    +349
    IBS.it vende GG: WaW, Silent Hunter, Dangerous Waters, BoA, ACW, Romance of the three Kingdoms :)love:), Commander: Europe at War, DEFCON (te lo dico anche se è un RTS puro), CM:SF, vari titoli della saga TW. SP:WW2 e SP:MBT scaricateli, ti conviene. Il sito è in italiano, tutti i titoli inscatolati. Sono quasi tutti in inglese, però...

Condividi questa Pagina