dove trovarlo

Discussione in 'Steel Panthers' iniziata da grogri, 5 Gennaio 2008.

  1. grogri

    grogri

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    92
    Località:
    Rome
    Ratings:
    +0
    dopo la lavata di testa, mi domandavo dove si può trovare e aquistare questo MBT....mi ricordo di averci giocato ad una versione demo....
     
  2. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
  3. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
  4. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Ce l'ho fatta! Ce l'ho fatta! Un altro convertito!!! :D:D:D
     
  5. grogri

    grogri

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    92
    Località:
    Rome
    Ratings:
    +0
    visto che ci sono, l 'ho scaricato e ora sto scaricando le patch, come faccio a vedere se sono state bene istallate nel gioco?....e inoltre è possibile giocarci multy online?
     
  6. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.803
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.238
    puoi giocare PBEM, un turno per volta
     
  7. grogri

    grogri

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    92
    Località:
    Rome
    Ratings:
    +0
    online nn è possibile?....e come faccio a capire se le patch le ho messe bene?
     
  8. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    spunta scritto da qualche parte la versione del gioco,cmq se le hai messe male ti darebbe qualche errore e poi basta ch le installi tutte una dopo l'altra in ordine;)


    il pbem è il gioco online,fai il turno,lo mandi all'avversario e quello te lo rimanda ecc ecc,è un gioco in cui un turno può durare mezzora(dipende dallo scenario usato),è impensabile giocare online in "tempo reale"
     
  9. grogri

    grogri

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    92
    Località:
    Rome
    Ratings:
    +0
    certo, ma bisogna avere qualche programma per giocarci....come hamachi?
     
  10. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.803
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.238
    no, basta una casella di posta elettronica...
     
  11. andy111

    andy111

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    754
    Località:
    Morbegno (svizzera)
    Ratings:
    +1

    se ti becca la mi donna...non mi ha tritato le @@ neanche quando tirando fuori 1400 euri mi sono comperato un FAL e una beretta tutte e 2 in un solo colpo...

    << a 23 anni giochi con i soldatini... bla bla ecc ecc... >> sono rovinato :facepalm:
     
  12. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Tu digli che gli uomini devono rimanere sempre un pò ragazzini,e se non la convince raccontagli di un danno post-traumatico-infantile quindi i soldatini hanno un significato nel sub-conscio ecc ecc...:contratto: :D
     
  13. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    salve ragazzi...allora...da eretico quale sono finalmente ho deciso di convertirmi anche io alla serie "SP"!solo che devo ammettere che mi ci vorrà un bel po' di tempo per imparare qualcosina su questo gioco,che,seppur difficile,devo ammettere mi ha già catturato.Vorrei chiedervi se avete qualche consiglio da darmi su come poter imparare "più in fretta e velocemente" perchè non mi va di frustrarmi fin dall'inizio(dopo pure pure:D )
    Vi ringrazio
    Wolf:approved:
     
  14. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    metodo qwetry



    usa ww2 con la rsi e fai battaglie personalizzate contro nazioni scarse(la rsi ha i nomi delle unità in italiano),fallo tante volte finchè avrai chiari i meccanismi del gioco,poi fai qualche scenario semplice di quelli predefiniti se vuoi,poi fai ancora personalizzate con nazioni a piacere ecc ecc

    quando sai le basi del gioco passa ai pbem o spmbt se ti interessa di più
     
  15. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    beh devo dire che già qualcosa mi è più chiaro!cmq mi chiedevo...ma si possono selezionare insieme più gruppi e spostarli "in linea" insieme?(cioè in modo che non vadano a finire nello stesso esagono)
    grazie molte a tutti
     
  16. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Mi pare di no :humm:
     
  17. pak

    pak

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.154
    Località:
    Ivrea
    Ratings:
    +3
    Guarda...fai come me....per SPMBT il metodo più veloce è fare una partitina (1) contro l' IA scegliendo una nazione sconosciuta....le prendi..e poi ti butti subito a pesce contro un avversario umano esperto, e che abbia una gran pazienza (nel mio caso il buon Caronte).
    Vi mettete d'accordo nel fare un AAR disgiunto e piano piano impari tante cose....soprattutto dalle cappellle che combini.
    Ah...anche in questo caso...prenditi una nazione che assolutamente non conosci (ti consiglio l'Iran...così..io ho preso la Cina ed è davvero divertente)..imparerai a tirati le meningi anche solo per capire cosa diavolo vogliono dire tutte quelle sigle ed il tuo avversario si esaurirà per spiegartele...eheheh:D :D .
    Come disse qualcuno:" serve più un solo giorno sul campo di battaglia che non mesi si addestramento"!
     
  18. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Beh ma questo è il metodo drastico-masochista :D
     
  19. pak

    pak

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.154
    Località:
    Ivrea
    Ratings:
    +3
    bè...ma anche te non è che hai fatto poi molto diversamente...non mi sembra che tu abbia aspettato molto prima di sfidare GJ...chi è il Kamikaze??:D :D :D
    E in effetti il metodo funziona...prendi delle sonore scopecchiate all'inizio, ma ora sei un buon giocatore...:approved:
     
  20. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Beh Gy l'ho sfidato alla seconda partita in PBEM e la prima l'avevo vinta, sfidarlo alla prima partita avrei preso un sacco di mazzate (ancora di più? :D ) e imparato menop, probabilmente. Invece avendo già assorbito i basilari mi sono potuto concentrare sulle finezze :approved:
     

Condividi questa Pagina