Ho letto diversi topic a riguardo, ma gradirei un parere definitivo. Correggetemi se sbaglio: formo una TFCargo diciamo Fukuoka-Tokyo; do l'ordine 'load'; setto le impostazioni 'retirement allowed', 'minimal refuel', 'unload cargo'; imposto il settaggio 'computer control' e quella fa il percorso avanti ed indietro facendo rifornimento (minimal) e/o eventuali riparazioni a Fukuoka? E' corretto? Ringrazio in anticipo chi avrà voglia di chiarire la cosa.
Ti deve apparire "CS", in questo modo il cargo carica a Fukuoka quello che gli hai detto di caricare e scarica a Tokio. In caso di minacce si ritira. Non capisco però perché hai messo minimal refuel. Io lascio "tactical" che è l'opzione più bilanciata. Ciao
Grazie. Per quanto riguarda il fuel da imbarcare anch'io uso l'opzione 'tactical', considera che postai la domanda alla vigilia della mia prima partita ed avevo molto da imparare (invece ora...). Inoltre gestisco tutte le mie TF manualmente, non ho mai attivato l'opzione computer control, anche se sapere come funziona chissà non possa tornare utile.